“Bridgerton”, il dettaglio eccezionale che pochi hanno notato sulla celebre serie Netflix: è proprio lei, incredibile!

“Bridgerton” ha conquistato il pubblico fin dalla primissima puntata e la seconda stagione è attesissima: il dettaglio eccezionale che pochi hanno notato, è proprio lei, incredibile!

Bridgerton dettaglio
Pochi lo hanno notato, è proprio lei: l’eccezionale dettaglio in “Bridgerton” (fonte Instagram)

Ha fatto sognare e appassionare il pubblico fin dalla prima puntata: “Bridgerton” è una delle serie più amate del momento. Basato sui libri di Julia Quinn, la trama ruota intorno alla famiglia “Bridgerton” che da il titolo alla serie. La prima stagione è stata dedicata alla bella e dolce Daphne e alla sua storia d’amore con il Duca di Hastings. Passione, segreti, costumi meravigliosi e, ovviamente, l’inarrestabile e misteriosa Lady Whistledown e la sua penna irriverente che sembra conoscere ogni retroscena sulla vita dei protagonisti. La seconda stagione è attesissima e, per la gioia dei fan, pare che la serie sia stata già ufficialmente rinnovata anche per una terza e una quarta. C’è un dettaglio incredibile su “Bridgerton” che solo pochi hanno notato: è proprio lei, incredibile!

Leggi anche: Regé-Jean Page, il Duca di Bridgerton è fidanzato: chi è la compagna

L’incredibile dettaglio in “Bridgerton”: è proprio lei!

Nel corso della prima stagione il pubblico si è interrogato assiduamente sull’identità della brillante e affascinante Lady Whistledown, su chi si celasse dietro la sua penna irriverente. Nell’ultima puntata abbiamo avuto modo di scoprirlo e rimanere senza parole. C’è però un dettaglio a riguardo che solo pochi hanno notato: riuscite a crederci?

Ebbene, non tutti sanno che la voce narrante della serie, che poi è anche quella della misteriosa scrittrice, appartiene ad uno dei volti più iconici del panorama artistico americano. Si tratta di un’attrice che è una vera e propria “leggenda”. Anche cantante e scrittrice, ha vinto innumerevoli premi e il suo talento straordinario ha sempre lasciato senza parole. Di chi si tratta? Della magnifica ed eccezionale Julie Andrews! Avete capito bene: nella versione originale, è sua la voce di Lady Whistledown. Riuscite a crederci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Non ci resta che attendere la data ufficiale dell’uscita della seconda stagione per scoprire quali nuove appassionanti avventure ci riserverà questa splendida serie!

Impostazioni privacy