Temptation Island, dolorosissima perdita: “Brutto incidente, era il mio tutto”, il messaggio è straziante

Temptation Island, dolorosissima perdita per l’ex protagonista del programma: “Brutto incidente, era il mio tutto”, il messaggio è straziante.

temptation island
Temptation Island, dolorosissima perdita per l’ex protagonista del programma: “Brutto incidente, era il mio tutto”, il messaggio è straziante. (Fonte Instagram)

È stata una delle protagoniste più amate dell’edizione del 2019 di Temptation Island, dove ha partecipato col suo ormai ex Vittorio. Sempre sorridente e solare, le sue battute sono diventate vere e proprie frasi ‘cult’ per i fan del programma. Questo, però, non è un momento facile per Katia Fanelli.

LEGGI ANCHE —->L’Amica geniale, Chiara lavorava sul set: drammatico incidente, è morta a 32 anni

Nel suo ultimo post pubblicato sui social, qualche ora fa, l’ex protagonista del docu-reality di Canale 5 ha annunciato una notizia tristissima. Una perdita dolorosissima per lei, che le ha straziato il cuore.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Temptation Island, dolorosissima perdita per l’ex protagonista: “Una parte di me se ne è andata”, brutto incidente

“Ieri è stata una giornata infernale per me, è venuta a mancare Fotonica in un brutto incidente.. non sto ancora realizzando sto a pezzi… Non riesco a parlarvene e faccio fatica anche ad esprimermi perché il dolore mi ha spezzato il cuore.” Con queste parole, Katia Fanelli comunica ai fan la scomparsa della sua amatissima cagnolina, in seguito ad un incidente.

Un dolore immenso per l’ex protagonista di Temptation Island, per la quale la sua Fotonica era come una figlia: “ La mia ombra, la mia compagna di viaggio, il mio tutto”, scrive nella didascalia del post, in cui condivide un video in compagnia della cagnolina:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli)

Una notizia terribile, che ha rattristito tutti: una pioggia di cuori e messaggi ha invaso il post di Katia. In tanti hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla Fanelli, in questo momento difficile. Tanti anche gli ex volti di Temptation Island, che si sono stretti a lei: da Cristina Incorvaia a Jessica Battistello, da Sabrina Mantinengo a Nunzia Sansone, e tanti altri.

(Fonte Instagram)

“Il male è lancinante e per questo, ho deciso di prendere FOTONICA 2 la sua sorellina ,che mi aspetta proprio domani a Rimini. Voglio rivedere la mia Fotonica in questa nuova cucciola per poi presentarvela.”, aggiunge Katia, comunicando che si prenderà cura della sorella della sua amata cagnolina.

Impostazioni privacy