Ricordate la bellissima Miss Italia del 2009? Aveva soltanto 18 anni: le sue foto di oggi vi lasceranno a bocca aperta

A soltanto 18 anni, è stata eletta Miss Italia nel 2009, la ricordate? Sono trascorsi esattamente 12 anni: le sue foto di oggi vi lasceranno sbalorditi.

Miss Italia 2009
A soli 18 è stata Miss Italia nel 2009, com’è oggi? Fonte Foto: Youtube

Subito dopo la magnifica vittoria di Miriam Leone al famosissimo concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, ad essere eletta Miss Italia nel 2009 è stata proprio lei. Condotto dalla bellissima Milly Carlucci dal 12 al 14 Settembre dello stesso anno, la “gara” ha visto sfilare 100 ragazze davvero spettacolari. Tra queste, però, soltanto una ha trionfato. Ed ha ottenuto la fascia da più bella d’Italia. E la fatidica coroncina. Stiamo parlando proprio della giovanissima Maria Perrusi. Appena diciottenne, la calabrese si è iscritta all’ambitissimo concorso di bellezza. Ed, addirittura, è riuscito anche a vincerlo. D’altra parte, diciamoci la verità, la sua bellezza era davvero incredibile. Era, quindi, davvero impossibile non affidarle la fascia da reginetta.

Leggi anche –> Ha vinto Miss Italia nel 1987, adesso è una famosissima attrice: l’avete riconosciuta? È proprio lei

Sono trascorsi, però, ben 12 anni dalla vittoria di Maria Perrusi a Miss Italia 2009, ma com’è oggi? Ebbene: l’abbiamo “rintracciata” su Instagram. Ed abbiamo scoperto le sue foto di oggi. Vi mostriamo noi ogni dettaglio. Vi anticipiamo, però: resterete davvero sbalorditi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Maria Perrusi è stata Miss Italia nel 2009: la ricordate com’era? Oggi resterete di stucco

Quando ha vinto la fascia di Miss Italia nel 2009, la bellissima Maria Perrusi era davvero giovanissima. Pensate, aveva soltanto 18 anni, eppure la sua bellezza ha letteralmente incantato tutti tanto da affidarle la fascia di più bella d’Italia. Da quel momento, come dicevamo precedentemente, sono trascorsi esattamente 12 anni, ma com’è cambiata in tutto questo tempo?

Leggi anche –> Ha vinto Miss Italia nel 1987, adesso è una famosissima attrice: l’avete riconosciuta? È proprio lei

Come dicevamo precedentemente, siamo riusciti a rintracciare la bellissima Maria Perrusi su Instagram. Ed abbiamo scoperto le sue foto di adesso. Com’è cambiata la sua vita adesso? Stando a quanto si apprende dal suo social, sembrerebbe che la giovanissima calabrese si sia allontanata letteralmente allontanata dal piccolo schermo. E che, attualmente, si stia dedicando principalmente alla sua vita da mamma e moglie.

Com’è cambiata, invece? Eccola:

Miss Italia 2009
Fonte Foto: Instagram

Insomma, saranno pure trascorsi 12 anni dalla sua vittoria a Miss Italia nel 2009, eppure Maria Perrusi è sempre bellissima!

 

Impostazioni privacy