Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici 20: i fan esplodono di gioia

Dopo Amici 20 il loro amore continua: Giulia Stabile e Sangiovanni si stanno godendo le vacanze insieme, ecco il dolcissimo post!

sangiovanni giulia dopo amici
Dopo amici continuano a vivere la loro meravigliosa storia d’amore: si sono mostrati proprio così, in vacanza insieme Ecco Giulia e Sangio dopo Amici, sui social, insieme

Si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria de Filippi: Giulia Stabile e Sangiovanni sono diventati i protagonisti dell’edizione conclusa pochi mesi fa, la ventesima. La ballerina ha vinto il talent arrivando in finale proprio con Sangio, che nel corso dell’avventura è diventato anche suo fidanzato. I fan del programma sono letteralmente innamorati di loro, così dolci, spontanei e con tanto talento. Dopo qualche settimana separati, ora si stanno godendo le vacanze estive insieme: sono arrivate le prime immagini! Guardate cosa ha pubblicato Giulia nelle ultime ore.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici 20: i fan esplodono di gioia

Giulia Stabile e Sangiovanni sono in vacanza insieme. Dopo l’esperienza insieme ad Amici di Maria de Filippi, la ballerina ed il cantante continuano la loro love story insieme, tra successi lavorativi ed attimi di felicità.

Leggi anche Sangiovanni, quelle parole gli fanno venire le guance rosse: c’entra Giulia Stabile, episodio surreale

Un momento felice l’hanno condiviso con i loro milioni di fan: Giulia ha condiviso diverse ore fa una IG story con il suo Sangio. Guardate che dolcezza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

La ballerina ed il cantante dopo Amici hanno avuto qualche momento ‘distanti’ a causa della lontananza: “Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua. Ci sentivamo, ma mi mancava moltissimo” ha confessato Sangio. Noi rivedremo presto la ballerina ad AMici di Maria de Filippi: la vincitrice del talent nell’ultima edizione andata in onda sarà la nuova ballerina professionista di Amici. La notizia è davvero magnifica: continueremo a guardar Giulia ballare.

Leggi anche Sangiovanni, non era mai accaduto prima d’ora: clamoroso, non se lo sarebbe mai immaginato

Impostazioni privacy