E’ stato il misterioso Sirius Black in Harry Potter: dopo 10 anni appare così, lo scatto spiazza i fan

In Harry Potter è stato il personaggio di Sirius Black: sapete com’è oggi? Non ci crederete!

Harry potter
In Harry Potter era Sirius Black: com’è oggi l’attore (fonte youtube)

Abbiamo avuto modo di vedere l’avvincente saga di Harry Potter, una serie di romanzi fantasy scritta da Rowling, che narra le avventure del giovane mago Harry Potter, accompagnato in questo viaggio nel mondo della magia al castello di Hogwarts, da Ron Weasley e da Hermione Granger.

Leggi anche Avete presente Lupin di Harry Potter? Adesso farete un balzo indietro: guardate com’è oggi, incredibile!

Il protagonista, Harry Potter, si ritrova a dover affrontare un potente mago, Lord Voldemort, che vuole ucciderlo, dopo aver provocato, quando lui era bambino, la morte dei suoi genitori. Ovviamente, sono stati davvero tantissimi i personaggi che hanno fatto parte della serie, ed è impossibile dimenticarli, perchè, ognuno di loro, ha dato vita alla saga. Nella foto in alto è presente l’enigmatico Sirius Black: lo ricordate, vero? L’attore che ha interpretato tale personaggio è Gary Oldman. Adesso, dall’ultimo film della serie, sono passati 10 anni, come sarà cambiato?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui

Era Sirius Black in Harry Potter: adesso, resterete di stucco a guardare l’attore

La saga di Harry Potter ha avuto un successo incredibile, è stata vista da grandi e piccini. Ancora oggi, a distanza dall’ultimo capitolo, Harry Potter E i Doni della morte-Parte 2, uscito esattamente nel 2011, quindi, dopo circa 10 anni, la saga continua ad abbracciare i fan. Ad affiancare Harry, Ron e Hermione, in questo tortuoso viaggio, ci sono stati altri personaggi: ricordate Sirius Black? 

Leggi anche Harry Potter, 20 anni da La Pietra Filosofale: com’è diventata la piccola Ginny Weasley

Impossibile non amarlo, vero? L’attore che l’ha interpretato è Gary Oldman, classe 1958, ed è anche un produttore cinematografico. Sono passati 10 anni, dall’ultima volta che l’abbiamo visto in scena, nell’ultimo capitolo, come sarà cambiato? Osservate lo scatto!

Gary Oldman
Gary Oldman (fonte getty)

Cosa ne pensate? Oldman sembra diverso, ma è normale sia così, dato che, nella saga, sono stati apportati dei cambiamenti per l’interpretazione del personaggio. Ma possiamo comunque dire, che nonostante gli anni passati, l’attore è in forma!

Impostazioni privacy