Grande Fratello, si sono sposati: “Non poteva essere più bello di così”, immagini da sogno

Grande Fratello, si sono sposati: “Non poteva essere più bello di così”, immagini da sogno quelle pubblicate dall’ex concorrente del reality show.

grande fratello sposati
Grande Fratello, si sono sposati: “Non poteva essere più bello di così”, immagini da sogno quelle pubblicate dall’ex concorrente del reality show. (Fonte Instagram)

Che sia la versione classica o quella ‘vip’, il Grande Fratello è uno dei programmi più visti e chiacchierati della nostra tv. E, anche a distanza di anni, i protagonisti del reality continuano ad attirare l’attenzione dei fan, che le seguono, li supportano e li sostengono attraverso i social. È il caso di questa amatissima concorrente, che ha partecipato al reality di Canale 5 nel 2015, nella 14 esima edizione.

LEGGI ANCHE —–>Si sono sposati in gran segreto, clamoroso: lo scopriamo solo adesso

Un’edizione durante la quale si è innamorata di un altro concorrente: la coppia ha fatto sognare il pubblico per un po’, ma poi non c’è stato lieto fine. Qualche ora fa la bellissima pugliese è convolata a nozze con il suo compagno Giuseppe. Una cerimonia da sogno, scopriamo i dettagli di questo giorno speciale.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Grande Fratello, si sono sposati: un’amatissima ex concorrente è convolata a nozze

Mary Falconieri si è sposata! La dolcissima concorrente del GF 14 si è unita in matrimonio al Giuseppe Matteo Schiavello, avvocato, con cui è legata da un po’. Nozze da sogno, in una location incantevole, nel cuore del Salento.

L’ex gieffina ha condiviso alcune immagini del magnifico giorno, promettendo di pubblicarne anche altre: effettivamente è difficile scegliere, le foto sono tutte incantevoli. Date un’occhiata:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

Durante il suo percorso nella casa del GF, nel 2015, Mary iniziò una relazione col medico Giovanni Angiolini. La storia durò per qualche anno, per poi interrompersi alla fine del 2017. Oggi entrambi si sono rifatti una vita: anche Giovanni è felicemente fidanzato con  la modella Nieves Bolos.

(Fonte Instagram)

A questa splendida coppia di neo sposi vanno i nostri migliori auguri di una vita stupenda insieme. Tanti auguri Mery e Giuseppe!

Impostazioni privacy