Eleonora Daniele visibilmente dimagrita: quanti chili ha perso e come ha fatto

La conduttrice Eleonora Daniele è apparsa visibilmente dimagrita: ecco quanti chili ha perso e soprattutto come ha fatto

eleonora daniele dimagrita
Eleonora Daniele è dimagrita: quanti chili ha perso e come ha fatto (Fonte: Instagram)

Eleonora Daniele è una giornalista e conduttrice televisiva molto famosa. È nata a Padova il 20 agosto 1976 ed ha 45 anni. Ha iniziato la sua carriera in televisione come figurante a La sai l’ultima? nel 2001 e soprattutto come concorrente del Grande Fratello nello stesso anno.

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha partecipato a serie televisive di successo, come La squadraUn posto al soleCarabinieri. In televisione, invece, conduce Unomattina dal 2004 al 2011. In seguito conduce Linea VerdeEstate in diretta fino al 2016, quando poi passa a Storie Italiane. Negli ultimi anni, inoltre, è stata anche giurata di Miss Italia e dello Zecchino d’oro.

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele, ricordate qual è stato il suo debutto in Tv? Non è come tutti pensate

Eleonora Daniele è dimagrita: quanti chili ha perso

Di recente, Eleonora Daniele è diventata mamma. La conduttrice televisiva ha dato alla luce la piccola Carlotta il 25 maggio 2020. È la prima figlia della donna, nata dalla relazione con l’imprenditore e conte Giulio Tassoni.
La gravidanza ovviamente ha modificato il fisico della Daniele, che nel corso della sua carriera è sempre stata impeccabile. Di recente, però, è apparsa visibilmente dimagrita in televisione.

eleonora daniele
(Instagram)

La conduttrice ha confermato di aver preso una ventina di chili durante la gravidanza, ma di essere riuscita a smaltirli con gran velocità. Subito dopo la nascita di Carlotta, infatti, la Daniele ne ha perso qualcuno e ad oggi sembra aver smaltito ben undici chili. Come ha fatto? Nessuna dieta solo tanto sport ed una corretta alimentazione. La Daniele, infatti, si è limitata nel mangiare dolci.

Da lunedì 13 settembre, la Daniele tornerà in televisione con la nona stagione di Storie Italiane. A ottobre, invece, uscirà il suo libro in cui racconta della scomparsa del fratello, avvenuta il 17 febbraio 2015. La Daniele si dice inoltre pronta a scrivere un altro libro e soprattutto ad accogliere il secondo figlio.

Impostazioni privacy