Le Iene, grave lutto per Matteo Viviani: “Buon viaggio uomo…”

Matteo Viviani de “Le Iene” colpito da un grave lutto: “Buon viaggio uomo…”, in questo articolo vi riportiamo le sue parole

matteo viviani le iene
Le Iene, grave lutto per Matteo Viviani: il lungo post sui social (Fonte: Instagram)

Il conduttore de “Le Iene”, Matteo Viviani”, è stato colpito da un grave lutto. L’uomo ha pubblicato un lungo posto sul suo account Instagram, in cui scrive: “Buon viaggio uomo…“. Il post è corredato da una foto dell’uomo scomparso con in braccio le figlie di Viviani. Di seguito vi riportiamo le parole del conduttore de “Le Iene”.

LEGGI ANCHE: Matteo Viviani, che lavoro faceva prima di iniziare la carriera di giornalista: non lo immaginereste mai

Le Iene, grave lutto per Matteo Viviani

Matteo Viviani, inviato nonchè conduttore de “Le Iene”, è stato colpito da un grave lutto. L’uomo ha pubblicato un lungo post sui social, scrivendo: “”Buon viaggio uomo… Ti ricorderemo come un esempio di solidità e onestà“.

Viviani ha pubblicato una foto dell’uomo scomparso con in braccio le sue figlie: “Ti ricorderemo e parleremo di te… magari davanti ad una buona bottiglia di vino. Ci manchi”. La foto pubblicata da Viviani, però, ha creato un fraintendimento. I fan del conduttore de “Le Iene”, infatti, pensavano fosse morto il padre.

Matteo Viviani lavoro
(Instagram)

Matteo è stato così costretto a pubblicare un video per chiarire la vicenda: “Molti di voi mi stanno facendo le condoglianze. L’uomo nella foto non è mio padre, ma è un mio carissimo amico. Mio padre è scomparso un po’ di tempo fa“. Viviani ha comunque ringraziato i suoi follower per la vicinanza dimostratagli in questo momento così delicato.

La foto pubblicata dal conduttore de “Le Iene”, infatti, ha ricevuto tantissime interazioni e oltre ai like c’erano anche molti commenti. Messaggi di cordoglio e di vicinanza, che Viviani ha sicuramente apprezzato e per questo motivo ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi seguaci per il sostegno.

Matteo Viviani Liudimlla Radchenko
(Instagram)
Impostazioni privacy