È nata Fiammetta, il famoso cantautore diventa padre: “Già rimbambito”

Il famoso cantautore è diventato padre, è nata Fiammetta: “Già irrimediabilmente rimbambito”, ecco di chi stiamo parlando

cantautore padre
Il noto cantautore è diventato padre: l’annuncio sui social (Fonte: Instagram)

Il noto cantautore è diventato padre: è nata Fiammetta. Ad annunciarlo è l’artista stesso suo suoi profili social: “Sono già irrimediabilmente rimbambito“. Di seguito vi sveliamo di chi stiamo parlando, riportandovi le sue parole.

LEGGI ANCHE: E’ diventato papà per la quarta volta: l’amatissimo cantante l’ha annunciato in modo del tutto inaspettato

Famoso cantautore diventa padre: è nata Fiammetta

Lo conoscete Brunori Sas? All’anagrafe Dario Brunori, è un famoso cantautore originario di Cosenza. Ha esordito discograficamente nel 2003 con il collettivo virtuale italo-svizzero Minuta. Ha sempre avuto un discreto successo, ma di lui si ricordano soprattutto i brani “A casa tutto bene” e “Per due che come noi“.

Riguardo alla sua vita privata, è legato sentimentalmente da oltre vent’anni a Simona Marrazzo, anche lei cantante. Di recente, Dario e Simona sono diventati genitori per la prima volta. È nata infatti Fiammetta, primogenita della coppia, e ad annunciarlo è stato proprio l’artista attraverso i suoi canali social.

(Instagram)

Dario Brunori ha pubblicato la prima foto della figlia, scrivendo un lungo post su Instagram: “Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte. Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me”. L’artista ha poi continuato sul popolare social network: “Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo, meno male che c’è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali”. Un modo simpatico e assai divertente per annunciare ai suoi seguaci la nascita di Fiammetta.

Il post pubblicato da Brunori Sas ha ricevuto migliaia di interazioni. Oltre 83 mila like per il primo scatto della piccola Fiammetta e tantissimi commenti. I fan ovviamente hanno fatto gli auguri al neo papà e anche noi ci uniamo a loro: Tanti auguri a Dario e Simona!

Impostazioni privacy