Forse non avete mai visto Francesco Paolantoni da giovanissimo: incredibile!

Francesco Paolantoni millanta una carriera memorabile, ma l’avete mai visto da giovanissimo? Lo scatto: è davvero incredibile.

Un nome, una leggenda: Francesco Paolantoni! Attualmente nel cast fisso di Stasera tutto è possibile insieme a Biagio Izzo, l’attore e comico napoletano è la punta di diamante del programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino. A proposito, siete pronti alla puntata di stasera? Ne vedremo delle belle!

francesco paolantoni giovanissimo
Avete mai visto Francesco Paolantoni da giovanissimo? Credits: Instagram

A partire dagli incredibili scambi di battute con la colonna portante del programma fino alle finte ‘litigate’ col regista di Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni è tra i volti più divertenti della trasmissione. Attore famosissimo, comico e drammaturgo di un certo il livello, il simpaticissimo napoletano millanta di un successo davvero impressionante. L’avete mai visto da giovanissimo? Nel corso di una sua intervista a Vieni da Me datata Novembre 2019, è spuntata una sua vecchia foto. Vi anticipiamo: vederlo vi farà venire i brividi. Ecco perché.

Francesco Paolantoni da giovanissimo: l’avete mai visto?

Quando ha esordito nel mondo dello spettacolo, Francesco Paolantoni era davvero giovanissimo. Voi, però, l’avete mai visto? Nel corso di una sua intervista a Vieni da me, durante la quale il comico ed attore napoletano si è raccontato senza troppi peli sulla lingua, la splendida Caterina Balivo ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera. Ed oltre a mostrare immagini che lo ritraggono in compagnia di importanti nomi dello spettacolo nostrano, come ad esempio Renzo Arbore nel programma ‘Indietro tutta” – trasmissione andata in onda dal 1987 al 1988 nella seconda serata di Rai Due – , la padrona di casa non ha potuto fare a meno di far vedere al suo pubblico una foto di Paolantoni da giovanissimo.

Stando a quanto si apprende dal suo racconto, sembrerebbe che in questa foto Francesco Paolantoni fosse proprio all’inizio della sua carriera teatrale. Quello che, però, non si può fare a meno di notare è come l’attore non sia affatto cambiato nel tempo! Eccolo qui:

francesco paolantoni giovanissimo
Credits: Youtube

Davvero incredibile, vero? Che sia giovanissimo oppure no, il buon Paolantoni è sempre identico al passato.

Chi è la sua fidanzata storica?

Tutti se lo chiedono: chi è la fidanzata storica di Francesco Paolantoni? Attualmente, sembrerebbe che l’attore sia felicemente single. Nel suo passato, però, c’è stata una compagna ventennale. Non sappiamo come si chiama, sia chiaro, ma a quanto pare sembrerebbe che anche lei faccia parte del mondo dello spettacolo. Eccoli insieme nel programma ‘Indietro tutta’.

francesco paolantoni giovanissimo
Credits: instagram

I due si sono detti addio anni fa, ma continuano ad avere un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy