Com’è finito Vostro Onore? Ultima puntata clamorosa: spunta fuori una verità choc

Lunedì 21 Marzo è andata in onda l’ultima puntata di Vostro Onore, ma com’è finito? Spunta fuori una verità choc: incredibile.

Siamo abituati a questi finale di stagione choc! Dopo quello regalatici da Più forti del destino e Doc-nelle tue mani, quello di Vostro Onore è davvero clamoroso.

com'è finito vostro onore
Com’è finito Vostro onore? Nessuno l’avrebbe detto. Credits: Instagram

Lunedì 22 Marzo, in concomitanza con la prima puntata de L’Isola dei Famosi, è andato in onda l’ultimo appuntamento con Vostro Onore, la serie tv interpretata da Stefano Accorsi e tantissimi altri fantastici attori. Basato sulla serie Your Honor, il legal drama di Rai Uno ha raccontato le vicende di un giudice disposto a tutto pur di tenere suo figlio lontano dai guai. Cos’è successo, però, nell’ultima puntata? In attesa di scoprire se Vostro Onore verrà rinnovato ad una seconda stagione, siete curiosi di sapere com’è finito? Ebbene. Reggetevi forte, perché è in arrivo un colpo di scena choc.

Vostro Onore com’è finito? Ultimo colpo di scena choc

Come detto nel nostro articolo di anticipazioni, l’ultima puntata di Vostro onore ha visto alternarsi una serie di colpi di scena. Quello che ci è stato regalato ad ultima battuta, però, è stato davvero impressionante. Scopriamo com’è finito.

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Vostro Onore, Matteo è seriamente messo alle strette: si è intrufolato nell’ospedale dove è ricoverato Diego Silva per fargli visita, ma perché l’ha fatto? È proprio questo che la polizia e suo padre tentano di capire. Intanto, Sara si rende conto che c’è qualcosa che non va tra padre e figlio. E decide, quindi, di mettersi sulle loro tracce per scoprire la verità. Anche questo tentativo, purtroppo, non va a buon fine. Vittorio, infatti, se ne rendo conto e rovina tutti i piani dell’ispettrice.

Nel secondo ed ultimo episodio, infine, si scopre una verità piuttosto choc. Vittorio e Matteo, infatti, capiscono che hanno le ore contate. E così il giudice rivela a suo figlio di essere pronto a scappare all’estero. Qualcosa, però, va storto. Il giovane Pagani, accompagnato da sua nonna, decide di recarsi in commissariato per raccontare tutta la verità. È proprio a questo punto che avviene un colpo di scena inaspettato: interrogato da suo padre su cosa l’ha spinto a confessare ogni cosa alla polizia, Matteo rivela di aver investito Diego Silvia perché aveva stuprato sua mamma. Quindi, l’incidente non è stato casuale, ma voluto! Infine, Vittorio viene nominato Presidente del tribunale di Milano, ma rifiuta l’incarico.

com'è finito vostro onore
Credits: Instagram

Ve lo sareste immaginati un finale del genere?