Perché Tinì di Uomini e Donne non parla mai? Lei vuota il sacco e svela la verità

Tinì Cansino ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne ma, a differenza dei più celebri colleghi di vecchi data, è nota per i suoi silenzi più che per le opinioni che esprime in puntata. Prova ne sia che il pubblico si è ovviamente chiesto: per quale motivo non parla mai? Finalmente la stessa Cansino ha svelato tutta la verità dietro i suoi silenzi.

Tinì Cansino fa parte da diversi anni ormai nel cast fisso di Uomini e Donne. A differenza dei suoi colleghi (Gianni Sperti e Tina Cipollari), lei non è propriamente una chiacchierona e durante il corso della sua partenza nel Trono Classico e Trono Over è stata notata principalmente per i suoi silenzi piuttosto che per le sue taglianti opinioni.

tinì
Tinì (Credit Instagram)

In molti infatti si sono chiesti per quale motivo sceglie di osservare il tutto con attenzione e di intervenire molto raramente. Questo dubbio, del tutto comprensibile, è stato finalmente risolto in quanto durante il corso di un’intervista al magazine ufficiale dedicato al programma di successo di Maria De Filippi, Tinì ha svelato perché non parla mai a Uomini e Donne spiegando per la prima volta come mai ha adottato un approccio totalmente differente rispetto a quello dei suoi due amatissimi colleghi.

Tinì Cansino rivela perché non parla mai a Uomini e Donne

Tinì Cansino ha adottato quella che potremmo definire la strategia del silenzio in quanto raramente parla durante il corso delle puntate del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne a cui prende. Alcuni hanno perfino sospettato che ci sia uno scarso interesse da parte sua a voler commentare il tutto, ma la realtà sarebbe ben diversa da quello che tutti immaginano e a rivelarlo è stato lei stessa durante il corso dell’intervista mettendo nero su bianco come mai è così silenziosa durante il corso delle registrazioni:

Tinì Uomini e Donne
Tinì – Credit: Instagram

“Sono misteriosa” ha ammesso senza troppi giri di parole. Faccio l’opinionista ma non amo fare le classiche opinioni ha poi continuato rivelando di preferire un atteggiamento piuttosto low profile rispetto a quello adottato da Gianni e Tina durante il corso di questi anni. Magari anche per distinguersi un po’ dal loro modo di fare. “Forse anche per questo è giusto definirmi l’opinionista misteriosa ha poi concluso.

E voi, quale approccio preferite? E’ un’opinionista migliore l’esplosiva e chiacchierona Tina Cipollari o la silenziosa Tinì Cansino? A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy