Uomini e donne, diventerà mamma per la terza volta: “Il sole arriva per tutti”

Uomini e donne, ha annunciato sui social con una bellissima immagine che diventerà mamma per la terza volta: “Il sole arriva per tutti”.

Uomini e donne è un programma seguitissimo dagli italiani. Da quando ha esordito nel 1996 non ha fatto altro che tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo. Ideato e condotto da Maria De Filippi, non si è più fermato da allora visto anche l’alto numero di ascolti. Soltanto nell’ultimo periodo ha avuto uno stop forzato, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo.

uomini e donne, è incinta
Uomini e donne, l’ex corteggiatrice diventerà di nuovo mamma-Credits: mediaset play (sologossip)

La Mediaset ha deciso di sospenderlo per circa una settimana per dare del tempo alla conduttrice, per poter poi ritornare e registrare le nuove puntate. Da lunedì 6 marzo 2023 infatti stiamo vedendo in onda i vecchi appuntamenti che non erano ancora stati trasmessi. Nel format, in ogni stagione, arrivano nuovi cavalieri e dame, nuovi tronisti e troniste, ma anche personaggi già noti. Sono tante le coppie che abbiamo seguito con affetto e molte sono ancora insieme.

Qualcuna ha realizzato il sogno di sposarsi, come di recente Sonny Di Meo e Sara Shaimi, convolati a nozze domenica 5 marzo in Marocco. Altre invece hanno allargato la famiglia. Proprio com’è successo a due amati protagonisti di cui abbiamo seguito il percorso. Nelle ultime ore con un post social l’ex corteggiatrice ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio: “Il sole arriva per tutti”. 

Uomini e donne, l’ex corteggiatrice diventerà mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

In queste ore un’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha annunciato con un post social di essere in dolce attesa. Ha pubblicato una bellissima foto in cui è evidente il pancino e in didascalia ha scritto: “Il sole arriva per tutti e il mio è più splendente che mai”. Un messaggio chiaro e super emozionante arrivato da Alessia Cammarota sul suo seguitissimo profilo instagram.

uomini e donne, è in dolce attesa
Uomini e donne, ha annunciato di essere incinta per la terza volta-Credits: instgaram (sologossip)

Con questa meravigliosa immagine ha svelato a tutti di essere in attesa. Alessia è legata ad Aldo Palmieri fin dall’uscita proprio dal programma. Ricorderete che il loro non fu un percorso facile e anche la scelta avvenne in modo del tutto inaspettato, senza poltrone rosse e senza il discorso che solitamente il tronista fa prima. La coppia è poi convolata a nozze nel 2014 e in questi anni hanno allargato la famiglia con la nascita di Niccolò e Leonardo. Adesso diventeranno nuovamente genitori e la felicità è davvero inspiegabile, soprattutto dopo quanto successo nel 2021.

Alessia infatti ha subito un aborto due anni fa. Con un messaggio struggente allora mise per iscritto il dolore che stava provando: “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore”. Oggi, a distanza di tempo, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno dato la notizia più dolce: presto saranno in cinque!

Impostazioni privacy