Amici, il vecchio scatto emoziona: nessuno ha mai dimenticato quel momento

Ad Amici ogni anno si lanciano nuovi talenti, in particolare un ex allievo ha postato uno scatto che ha emozionato tutti i fan. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Dalla prima puntata, andata in onda nel 2001, sono tantissimi i cantanti e i ballerini che sono stati scoperti da Amici. Il talent, condotto da Maria De Filippi, valorizza i giovani e consente loro di perfezionarsi ottenendo anche borse di studio e pubblicazioni di dischi. Basti pensare che al Festival di Sanremo 2024, sono tantissimi i big in gara che sono stati scoperti proprio dal programma: Annalisa, Emma Marrone, The Kolors, Alessandra Amoroso e Angelina Mango, solo per citarne alcuni.

Maria De Filippi, conduttrice di Amici
Amici, un vincitore pubblica uno scatto emozionante ( Credit: video Mediaset) Sologossip.it

In particolare tutti ricordano i vincitori delle primissime edizioni quando il programma si chiamava ‘Saranno Famosi‘ e poi soltanto in seguito prese il nome di ‘Amici di Maria De Filippi’. Nella quindicesima edizione fece la sua comparsa un cantante nato a Los Angeles il 5 dicembre del 1990 che sbaragliò la concorrenza e si portò a casa il trofeo. Stiamo parlando di Sergiofeld Sylvestre noto come Sergio Sylvestre o Big Bo. Nel talent faceva parte della squadra blu capitanata da Nek e J-Ax.

Sergio Sylvestre e il bel rapporto con Maria De Filippi: il dolce scatto condiviso

Sergio vinse con il 61% delle preferenze battendo Elodie, che fu premiata dalla critica. Nel 2016 pubblica il suo primo Ep dal titolo ‘Big boy‘ che contiene quattro inediti e quattro cover. Successivamente collabora con Rocco Hunt, J-Ax e Fedez, in alcuni brani. Nel 2017 partecipa a Sanremo arrivando al sesto posto con ‘Con te’, scritto insieme a Giorgia. Tre anni dopo ha cantato l’inno italiano durante la finale di Coppa Italia, a porte chiuse a causa della pandemia, tra Juventus e Napoli.

lo scatto pubblicato da Sergio Sylvestre
Il dolce scatto pubblicato da Sergio Sylvestre (Instagram @callmebigboy) Sologossip.it

In occasione del suo compleanno ha voluto condividere sul suo profilo Instagram (che vanta circa 518 mila follower) uno scatto in cui abbraccia Maria De Filippi. Anche la conduttrice ha compiuto gli anni il 5 dicembre e il cantante le ha dedicato una parte del post: “Voglio inoltre augurare un compleanno molto speciale a Maria perché oggi è anche il tuo giorno e senza di te e Amici, niente di questo sarebbe successo. Ti voglio bene”

Una foto che è stata molto apprezzata dai fan che hanno riempito di like il post. Per quanto riguarda il suo futuro musicale, l’8 dicembre è uscito il suo nuovo singolo “Oh happy day“, estratto dall’album “Big Christmas“.

Impostazioni privacy