GF, il fratello di Greta rompe il silenzio, bomba su Mirko: “Lui ha sempre…”

GF, il fratello di Greta rompe il silenzio e lancia una bomba su Mirko: “Lui ha sempre…”, ecco le sue parole nel dettaglio, incredibile!

Le ultime settimane al Grande Fratello sono state particolarmente movimentate e non si è fatto altro che parlare del ‘triangolo’ composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Dopo l’entrata di quest’ultima, infatti, nella casa si sono decisamente rotti gli equilibri e i tre protagonisti stanno facendo una certa fatica a convivere.

GF Mirko parla fratello Greta
GF, il fratello di Greta rompe il silenzio: ecco cosa ha rivelato su Mirko (Instagram @grandefratellotv) Sologossip.it

In precedenza c’era stato un grande avvicinamento tra i due ex Perla e Mirko, anche se entrambi hanno sempre sottolineato che la loro sintonia era dovuta ai tanti anni di convivenza e non a un sentimento ancora vivo. Guardando i video e le immagini da casa, però Greta aveva deciso di fare un passo indietro e di lasciare Mirko in diretta, accusandolo di essere ancora innamorato di Perla.

Poi il suo ingresso nella casa ha rimescolato un po’ le carte. Perla si è distaccata da Mirko, soprattutto dopo aver percepito il suo interesse nei confronti di Greta, mentre Mirko sembra sentirsi un po’ diviso tra due ‘fuochi’ ed è apparso un po’ in difficoltà nel gestire i rapporti con le sue due ex.

GF, il fratello di Greta rompe il silenzio su Mirko e sgancia una bomba: “Lui ha sempre…”, ecco cosa ha rivelato

Sul web e in tv si è detto davvero di tutto su questa vicenda, ma ora a rompere il silenzio è stato il fratello di Greta, che ha deciso di esprimere il suo pensiero sganciando una vera e propria bomba su Miro: ecco cosa ha rivelato.

GF Mirko fratello Greta rivela bomba
GF, il fratello di Greta Rossetti rivela una bomba sul Mirko: ecco cosa ha detto (Instagram @joshcarterrossetti) Sologossip.it

Il Grande Fratello continua a regalare colpi di scena ed emozioni, soprattutto da quando Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso all’interno della casa. L’ex tentatrice di Temptation Island ha accettato di far parte del cast nonostante in casa ci fossero il suo ex Mirko Brunetti e la sua ex compagna Perla Vatiero.

Gli equilibri tra i tre sono tutt’altro che semplici e la vicenda è tra le più chiacchierate sul web al momento. Ora a parlarne è stato anche il fratello di Greta, Josh Rossetti, che è stato ospite dell’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni nel suo programma ‘Casa Lollo’ su Instagram. Qui Josh ha rotto il silenzio sul ‘triangolo’ che vede coinvolta sua sorella, esprimendo il suo pensiero e rivelando anche una ‘bomba’ su Mirko.

“Mirko è sempre stato innamorato di Perla”, ha detto, “Mia sorella Greta ha fatto bene a lasciarlo. Per quello che mi ha detto lei, non ci tornerà insieme”, ha poi aggiunto Josh, sostenendo dunque la sorella in tutto e per tutto e sottolineando che anche secondo lui Mirko sarebbe ancora legato a Perla. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy