Fedez, l’attacco di Naike Rivelli: la figlia di Ornella Muti non si trattiene

Naike Rivelli non si trattiene e condanna pesantemente Fedez: la questione è destinata a far discutere ancora per un bel po’.

Come tanti hanno fatto in queste ore sui social, anche Naike Rivelli ha deciso di schierarsi contro Fedez. L’attrice e cantante, nonché figlia di Ornella Muti, ha criticato aspramente l’atteggiamento del giudice di X-Factor – fresco di vittoria con la sua concorrente Sarafine. Il rapper infatti ha voluto raccontare quanto successo su Instagram, condividendo con i propri follower la rabbia per l’episodio spiacevole che ha coinvolto anche il figlio Leone.

Naike Rivelli si scaglia contro Fedez
Naike Rivelli si è scagliata contro Fedez ANSA FOTO Sologossipi.it

Poco prima del fischio d’inizio di Milan – Frosinone, andata in scena a San Siro lo scorso 2 dicembre, tra i giovani accompagnatori dei calciatori in campo c’era proprio il suo bambino. “Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte”, ha esordito spiegando parte del retroscena e poi ha aggiunto: “Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un c***o”.

Fedez fa partire la denuncia, Naike Rivelli lo rimprovera: “Non li hai protetti”

I tweet dell’utente in questione sono spariti da X, intanto Fedez ha già fatto partire la denuncia. Il limite è stato superato quando sulla piattaforma è comparsa la foto del figlio Leone assieme a Theo Hernandez, la domanda deplorevole: “Avete solo un proiettile, a chi sparate?”. Il rapper non ci ha pensato due volte e ha deciso di muoversi per vie legali.

“Nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio”, ha dichiarato nel video pubblicato su Instagram per illustrare la situazione. A intervenire sulla vicenda tantissimi utenti ma anche personalità del mondo dello spettacolo.

Naike Rivelli sulla vicenda di Fedez e Leone
Naike Rivelli ha rimproverato Fedez per il suo comportamento (Instagram @naikerivelli) Sologossip.it

Tra le altre, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che sempre sui social ha espresso la propria condanna, senza mezzi termini e visibilmente emozionata: “Caro Fedez, proprio tu il Re dei social, che sa cosa vuol dire avere degli hater, ti stupisci perché lo attaccano? Da tempo ti avvertiamo, dicendo: ‘Attento a quanto esponi i tuoi figli in rete’ ma voi li avere messi lì in prima fila. È diventata semplicemente l’ennesima battaglia personale”.

Impostazioni privacy