Aperti i casting per un importante film: si cercano persone dai 18 ai 70 anni

Aperti i casting per un importante film: possibilità di fare la comparsa in futuri capolavori cinematografici

Questa è una possibilità che viene data a tutte le persone che siano interessate ed abbiano un età compresa tra i 18 e i 70 anni, ma non solo. Stiamo parlando di un film che sarà girato in Umbria ma nessun altro particolare è stato svelato al momento. La riservatezza è molto alta almeno quanto lo è la suspense tra chi è interessato a cogliere questa favolosa opportunità.

Casting per comparse
Casting per comparse: requisiti e date Sologossip.it

Si sa soltanto che i provini si terranno a breve nella città di Perugia. Se anche voi siete interessati a provare questa incredibile avventura, allora dovete appuntarvi assolutamente queste due date sulla vostra agenda in modo da non dimenticarle. Questi sono, infatti, i giorni in cui potrete sostenere il provino come comparse. Ricordatevi di portare con voi alcuni documenti al casting altrimenti non potrete sostenere questo importantissimo colloquio e vi vedrete chiudere ancora prima di iniziare la porta del cinema in faccia.

Siate sicuri di avere con voi, e a portata di mano, la fotocopia della carta di identità fronte-retro, quella dell’IBAN personale del vostro conto corrente e quella del vostro codice fiscale. Importantissimo è che su ogni fotocopia sia riportato l’indirizzo di residenza, il telefono, il cap e una email attiva.

Date del casting e tutti i requisiti necessari per partecipare

Il progetto cinematografico di cui stiamo parlando è della Masi Film Productions. Le aspiranti comparse dovranno recarsi nei seguenti giorni a Perugia presso la sede Spazio OFF in via Angelo Morettini 27/L. Gli orari dei colloqui sono sempre gli stessi: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Diversi sono i giorni dei colloqui in base al sesso delle future comparse: infatti, le donne avranno il colloquio martedì 12 dicembre  2023 mentre gli uomini lunedì 11 dicembre 2023.

Casting per comparse
Casting per comparse: cosa sapere e quali sono i requisiti richiesti Sologossip.it

Il primo requisito fondamentale per poter essere scelti è l’età che, come abbiamo già detto, deve essere tra i 18 e i 70 anni. A seguire, è fondamentale la residenza che necessariamente dovrà essere in Umbria. Inoltre la partecipazione non è consentita nemmeno ai dipendenti pubblici. L’opera filmica è ambientata negli anni ’70 e per questa ragione non saranno ammesse ai casting le persone che hanno le seguenti particolarità:

  • piercing
  • ricostruzione unghie
  • sopracciglia rifatte o tatuate
  • evidenti ritocchi chirurgici
  • tatuaggi evidenti e vistosi
  • meches, colorazioni non naturali
  • tagli di capelli moderni, doppi tagli o capelli troppo corti

Da notare infine che però si cercano anche ragazzi che dimostrino o abbiano 15-17 anni e ragazzi con capelli biondi/castano chiaro di lunghezza media che abbiano 25-30 anni.

Impostazioni privacy