Beatrice Luzzi al limite, pronta all’ultimatum al Grande Fratello

Grande Fratello, il duro sfogo di Beatrice Luzzi: la frase preoccupa i telespettatori, in arrivo l’ultimatum al programma.

Non è un periodo semplice, questo, per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Nonostante da mesi sia la preferita dei telespettatori, in casa il clima è tutt’altro che sereno. Le tregue e i reset, all’interno del reality di Canale 5, non durano molto e per l’attrice gli scontri sono all’ordine del giorno. Soprattutto dopo l’ingresso di Sara Ricci e Rosanna Fratello, con le quali la Luzzi ha già discusso animatamente.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e l'ultimatum alla trasmissione
Beatrice Luzzi spaventa i fan: l’ultimatum al Grande Fratello Sologossip.it

Tensioni e dissapori che non hanno fatto altro che peggiorare l’umore di Beatrice, già non particolarmente alto da diverse settimane. A tal punto che l’ex volto di Vivere ha ammesso di aver preso in considerazione di abbandonare la casa e lasciare il gioco. L’incontro con i suoi figli (avvenuto nella puntata dell’11 dicembre) ha regalato un po’ di carica alla concorrente, che però ha confidato a Fiordaliso di essere sul punto di fare una richiesta ben precisa al GF. Ecco cosa è successo.

Beatrice Luzzi e la rivalità con Massimiliano Varrese: arriva l’ultimatum al Grande Fratello?

Amatissima dal pubblico da casa ma non da tutti i suoi coinquilini, Beatrice Luzzi è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF. Protagonista anche di diversi scontri, soprattutto col suo collega Massimiliano Varrese. Il riavvicinamento tra i due è durato pochissimo e, nelle ultime settimane, l’ex concorrente di Amici Celebrities non ha risparmiato parole durissime nei confronti della Luzzi. Che, a Fiordaliso, ha espresso tutto il suo malumore.

Grande Fratello, la confessione di Beatrice a Fiordaliso
Grande Fratello, lo sfogo di Beatrice Luzzi con Fiordaliso (Credits Mediaset Infinity) Sologossip.it

Visibilmente triste, Beatrice chiede alla cantante consigli su come comportarsi con Massimiliano, Sara e Rosanna, i tre inquilini coi quali sta avendo un bel po’ di problemi negli ultimi giorni. Fiordaliso ha invitato l’amica a provare a chiarire con Rosanna e Sara e a non alzare muri nel caso le due si mostrassero aperte al dialogo. Quanto a Massimiliano, però, Beatrice sembra essere arrivata proprio al limite.

Arriverà un giorno in cui dirò o io o lui. Veramente, non ne posso più. Mi fa veramente male da tre mesi, ha dichiarato la Luzzi, manifestando il desiderio di chiedere al GF di rinunciare a uno dei due. Parole che hanno fatto male ai numerosi sostenitori dell’attrice, che si augurano che la concorrente possa ritrovare l’entusiasmo e la carica per non mollare e per affrontare al meglio gli ultimi mesi nella casa.

Impostazioni privacy