Questa bambina è tra le protagoniste più amate di Terra Amara: lo sguardo è rimasto lo stesso, la riconoscete

Tra le soap più amate del momento spicca Terra Amara: la bimba in questa foto è una delle protagoniste, impossibile non riconoscerla!

La tv offre una serie di format e prodotti sempre apprezzati e appassionanti. Talvolta, i più amati, arrivano proprio dall’estero e riescono a incantare il pubblico svelando tradizioni, usi e costumi che affascinano e incuriosiscono. Di recente, a spopolare, è l’iconica “Terra Amara” e, ovviamente, i suoi protagonisti. La bimba in questo scatto è proprio una delle attrici principali: impossibile non riconoscerla, di chi si tratta?

terra amara bambina attrice
Qui bimba dolcissima oggi volto iconico di Terra Amara: di chi si tratta? (Instagram @mipekyalova) Sologossip.it

Il pubblico affezionato non avrà difficoltà a capirlo, ma, se ci dovessero essere dubbi, facendo un piccolo passo indietro di sicuro l’enigma sarà svelato. La trama di Terra Amara, infatti, è ricca non solo di colpi di scena, tensione e suspense, ma anche di un ventaglio di personaggi che arricchiscono il racconto con le proprie storie.

La bimba in foto è un volto iconico di Terra Amara: di chi si tratta?

Nello scatto mostrato vi è raffigurata, da piccola, uno dei personaggi più controversi della soap. Fragile ma determinata, spietata ma anche “umana”, un volto femminile davvero particolare e ben delineato all’interno della storia. Proprio lei, è stata spesso una vera “antagonista” per le sue macchinazioni e bugie. Eppure, la dipartita del suo personaggio ha lasciato comunque il pubblico senza parole e con l’amaro in bocca. A questo punto, capire di chi si tratta non dovrebbe essere complicato.

Melike İpek Yalova oggi terra amara
La bimba in foto è Melike İpek Yalova, interprete di Mujgan (Instagram @Melike İpek Yalova ) sologossip.it

Ebbene sì, in foto è ritratta proprio Melike İpek Yalova, ovvero la bellissima e talentuosa attrice che presta il volto al personaggio di “Mujgan” nella soap. All’interno della storia, svolge la professione di medico ed è anche la nipote di un altro personaggio focale dell’intera trama, Behice. Con il suo fascino e la sua ambiguità, Mujgan resterà di sicuro uno di quei volti indimenticabili ammirati in tv.

Nello scatto in questione l’abbiamo vista quando era una dolcissima bimba e, sebbene il tempo sia passato e lei cresciuta, è impossibile non notare come alcuni tratti del viso siano rimasti gli stessi. I grandi e intensi occhioni, ad esempio. Ma anche il sorriso. La bella Melike è oggi una splendida trentanovenne e bisogna riconoscere che vanta una bellezza particolare, magnetica e capace di bucare lo schermo.

Impostazioni privacy