Scintille al Grande Fratello, Letizia non si trattiene: frecciatina al veleno su Greta

Scintille al Grande Fratello, Letizia non si trattiene e critica ancora una volta le scelte di Greta: frecciatine velenose sull’ex tentatrice.

Dopo un debutto non entusiasmante il Grande Fratello è riuscito a riprendere quota e oggi è tra i programmi più visti e commentati in rete. L’ingresso nella casa di Mirko, Perla e Greta, ex volti dell’ultima edizione di Temptation Island ha dato al format quel gap in più e ha appassionato il pubblico, pronto a schierarsi da una parte o dall’altra. Dopo aver fatto entrare Mirko, Alfonso Signorini e il suo staff d’autori non poteva rinunciare a dare spazio a liti e contrasti e ha conferito il titolo di gieffina anche a Perla e in seguito a Greta.

Letizia contro Greta
Letizia ha le idee ben chiare sul comportamento di Greta Sologossip.it

Durante la convivenza la tensione fra i tre è stata avvertita dal pubblico, ma soprattutto dai coinquilini che inevitabilmente sono stati travolti dalla situazione. Alla prima nomination Mirko è stato eliminato, mentre le due ex fidanzate sono ancora nella casa di Cinecittà. Questo ha provocato una serie di commenti social: c’è chi sostiene che le due ragazze avrebbero dovuto rifiutare la proposta del Grande Fratello e lasciare a Mirko l’opportunità di godersi il suo percorso, e c’è invece chi sostiene che forse Greta doveva dare modo a i due ex fidanzati di comprendere meglio i loro sentimenti.

Letizia Petris: “Per me l’amore è un altro…”

Ovviamente anche all’interno della casa ci sono stati i vari schieramenti. Chi dalla parte di Perla e chi da quella di Greta. Oggi le due ragazze, che sembrano aver posto una tregua alla loro situazione, stanno vivendo il loro reality pensando a se stesse. Non tutti però sono d’accordo su come sono andate le cose. Tra i gieffini che più si è esposta sull’argomento c’è sicuramente Letizia Petris. La giovane ha mostrato simpatia sia nei confronti dell’ex tentatrice, che di Perla. Ha però un’idea chiara sulla situazione. Ecco cos’ha detto in confessionale su Greta: una dichiarazione decisamente “velenosa”.

Letizia GF tv
Letizia GF critica Greta nel confessionale (Credit TikTok @sos_gossip) Sologossip.it

Dopo essersi mostrata solidale con Perla, Letizia non ha mancato di consolare anche Greta. La gieffina è tuttavia convinta che l’ex tentatrice non avrebbe dovuto accettare la proposta di Signorini d’entrare nella casa di Cinecittà. In confessionale la Pretis è un fiume in piena contro Greta:

“Tu entri e scegli che è per il tuo bene, tanto di capello perché la vita è la tua e devi pensare a te, ma non mi venire a dire che sei innamorata di Mirko perché per me l’amore è altro.” Il confessionale di Letizia sarà mostrato a Greta? L’ex single avrà sicuramente una reazione contro la coinquilina.

Impostazioni privacy