Le Iene, Matteo Viviani: “L’ultima volta che sono venuto qui avevo 16 anni”. L’idea da copiare per una giornata con lo snowboard

Matteo Viviani delle Iene sgancia un’idea niente male: i fan sono letteralmente impazziti per quanto mostrato, è incredibile.

Se c’è qualcosa che gli inviati delle Iene fanno molto bene, è proprio il parlare senza peli sulla lingua, e Matteo Viviani colpisce ancora con l’ultima news sul suo conto. Noto per il suo modo di fare diretto, questa volta si lascia andare a dei dettagli personali che mai aveva confessato prima. Infatti, non si parla di un caso mediatico, ma di una situazione che lo riguarda da molto vicino. Ecco cos’è successo e cosa ha confessato al grande pubblico.

Matteo Viviani confessa retroscena inediti
Il conduttore lascia i fan senza parole, retroscena inedito (Instagram @matteo_viviani_iena) Sologossip.it

E’ stato lui stesso a confessare questi dettagli che riaffiorano dal suo passato e tornano in maniera impattante nel presente. Classe 1974, nato sotto il segno del Toro, oltre ad essere un giornalista del format le Iene, è un conduttore televisivo molto apprezzato sempre nello stesso programma. Scrittore del romanzo La crisalide nel fango, è un amante della scrittura e dell’informazione sotto tutti i punti di vista.

Ma questa volta lascia il pubblico senza parole, perché mai nessuno avrebbe pensato di vederlo sotto questa luce. Infatti quella esposta è una sua versione del tutto inedita, sgancia questa bomba diventando ispirazione per una giornata “alternativa.”

Matteo Viviani de le Iene si lascia andare: racconto inedito ai fan

Chi l’avrebbe mai detto che una “iena” sarebbe stata una fonte d’ispirazione per una giornata sulla neve? Matteo Viviani è uno dei volti più amati de le Iene proprio per il suo atteggiamento anticonformista, e lo è fino in fondo proprio in tutte le molteplici sfaccettature che lo contraddistinguono. Ecco come si mostra, uno scatto del tutto inaspettato.

Matteo Viviani si mostra in versione inedita
Il conduttore lascia i fan senza parole, retroscena inedito (Instagram @matteo_viviani_iena) Sologossip.it

Lo si vede in foto in compagnia della moglie Liudmilla Radchenko e alle piccole Eva e Nikita, figlie della coppia nate rispettivamente nel 2012 e nel 2017.  Si sono sposati nel 2013, e da allora sono più uniti che mai. Anche lei è attiva nel mondo dello spettacolo, infatti è una modella, pittrice ed attrice originaria della Russia. Nata ad Omsk nel 1978, è un’amante dei social media, non manca occasione nella quale condivide spesso scatti in compagnia della sua famiglia.

La foto in questione però è stata condivisa nel profilo Instagram ufficiale della iena, lui allega anche un messaggio molto particolare. Ammette di non fare snowboard da quando aveva 16 anni, nello specifico nella località di Rifugio Des Alpes, a cavallo tra Val di Fassa e la Val Gardena. Contento di aver fatto questa esperienza è fonte di ispirazione per i fan che lo seguono anche sui social media, specialmente per la felicità che sembra sprizzare da tutti i pori.

E’ fonte d’ispirazione perché passare una giornata in compagnia della sua famiglia, sciando e gioendo del momento, è quello che renderebbe felice ognuno, al di là dello stress quotidiano che la vita pone.

Impostazioni privacy