Diletta Leotta, grande promozione per lei: dove la vedremo nel 2024

Diletta Leotta è pronta a ricevere una grande promozione in vista dell’anno nuovo. Dove vedremo la bella giornalista prossimamente. 

Tra le giornaliste sportive più amate dagli italiani troviamo sicuramente Diletta Leotta. Questo per lei è stato un anno a dir poco speciale, ma ben presto potrebbe essere ancora migliore grazie all’ultima indiscrezione. Per lei è in arrivo una grande promozione con un possibile colpo di scena in vista del 2024.

Diletta Leotta promozione
In arrivo una promozione per Diletta Leotta ANSA FOTO Sologossip.it

Il suo volto magnetico allieta le giornate di Serie A ed adesso è pronta a ricevere anche un’inaspettata promozione. Diletta Leotta, da ormai diversi anni, non solo è una vera e propria protagonista del mondo del pallone, ma riesce anche a monopolizzare l’attenzione del gossip nazionale. Dopo l’amore travolgente con Can Yaman, che in molti hanno reputato tutta una messa in scena, la showgirl catanese sembra aver trovato l’amore con il portiere del Newcastle, Loris Karius.

Dall’amore tra i due, nato tra Italia e Gran Bretagna, è nata anche la prima bambina. I due hanno deciso di chiamarla Aria e per Diletta è stato ciò che gli serviva. La giornalista non si è fatta spaventare dalla maternità ed anzi in una recente intervista ha anche dichiarato di essere pronta a regalare un fratellino o una sorellina alla sua primogenita. Adesso però un altro cambiamento potrebbe stravolgere la vita della Leotta a partire dal prossimo anno.

Diletta Leotta verso la promozione nel 2024: dove potranno ammirarla gli italiani

Questo Natale Diletta Leotta si dividerà tra la famiglia ed il lavoro. Infatti per questa stagione la Serie A ha deciso di far giocare le partite di campionato anche durante le festività natalizie. La giornalista dovrà quindi dividersi tra i campi del massimo campionato italiano e la sua aria. Sarà curioso sapere se sarà lei a raggiungere Loris Karius in vista di Natale o se il portiere sbarcherà in Italia per festeggiare la festività con la famiglia di Diletta. Intanto però in queste ore è spuntata fuori una notizia sul futuro della giornalista.

Diletta Leotta promozione
Cosa riserva il futuro a Diletta Leotta ANSA FOTO Sologossip.it

A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Vero. Secondo i suoi profili ufficiali Diletta Leotta dal prossimo anno potrebbe lasciare DAZN per trasferirsi sulle reti Mediaset. Un fulmine al ciel sereno per la piattaforma di streaming, che rischia così di perdere quello che a tutti gli effetti è il suo volto più amato. Diletta avrebbe quindi in mente di legarsi a ben altri progetti che vanno oltre il mondo del calcio.

Infatti sembra proprio che nel futuro di Diletta Leotta ci sia anche il mondo dello spettacolo, con Mediaset pronta a fare carte false per assicurarsi le sue prestazioni. Nel 2024 addirittura potrebbe arrivare il suo programma in prima serata in onda su Italia 1. Queste al momento sono solamente delle indiscrezioni, quel che è certo è che ben presto Diletta potrebbe sorprendere tutti lasciando il mondo del calcio per quello della televisione generalista.

Impostazioni privacy