Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis: aperti i casting 2023/2024

Sono aperti i casting per partecipare come concorrenti ad Avanti un altro 2023/2024 condotto da Paolo Bonolis: tutte le informazioni utili.

Avanti un altro è la nota trasmissione televisiva condotta dall’intramontabile coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che va in onda ormai da anni su Canale 5 nella fascia oraria preserale. Approdato sul piccolo schermo per la prima volta nell’ormai lontano 2011, Avanti un altro è oggi uno dei programmi più seguiti dal grande pubblico.

Avanti un altro Paolo Bonolis
Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis: sono aperti i casting ANSA FOTO Sologossip.it

Il suo meccanismo prevede che i concorrenti durante la Tripletta rispondano correttamente ad almeno tre domande proposte dal conduttore. In caso di un doppio errore il partecipante viene eliminato e sostituito da uno nuovo. Da qui il nome del format. Qualora il concorrente dovesse invece rispondere correttamente ai quesiti può pescare una somma che corrisponderà alla sua vincita nel caso in cui dovesse superare il gioco finale che consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a 21 domande, scegliendo fra due possibili opzioni.

Ad ogni modo, se anche tu sogni di poter partecipare ad Avanti un altro non puoi assolutamente perderti questa occasione unica. Sono infatti aperti i casting per l’edizione 2023/2024 del programma. Ecco come candidarsi.

Avanti un altro: come partecipare ai casting 2023/2024

Se anche tu desideri partecipare ad Avanti un altro, la celebre trasmissione condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, non devi fare altro che candidarti ai casting 2023/2024. I provini, che si svolgono in varie città italiane, sono aperti a tutti i soggetti residenti in Italia.

Avanti un altro casting
Avanti un altro: come partecipare ai casting (Instagram @avantiunaltro_officia) Sologossip.it

In particolare, le prossime tappe faranno capolinea a Milano, Verona, Bari, Bologna e Roma. Vediamo nel dettaglio quali sono le date da segnare sul calendario:

  • Milano: 14 dicembre 2023;
  • Verona: 18 dicembre 2023;
  • Bari: 18 dicembre 2023;
  • Bologna: 20 dicembre 2023;
  • Roma: 20 dicembre 2023.

Come abbiamo detto, possono partecipare ai casting tutte le persone maggiorenni, provenienti da ogni parte d’Italia. A quest’unico requisito non si aggiungono ulteriori vincoli o titoli particolari. Gli interessati non devono quindi far altro che inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it, indicando i propri dati anagrafici ed un numero di telefono ed allegando una foto.

In alternativa, è possibile compilare l’apposito form sulla pagina Internet sdl.tv o lasciare un messaggio al numero verde 06.62.28.69.00. Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità televisive continua a seguirci sul nostro sito. Per sapere quando comincerà la nuova edizione de La pupa e il secchione non perderti quest’altro nostro articolo.

Impostazioni privacy