Ospite speciale al concerto di Laura Pausini: tra il pubblico in delirio spunta proprio Lei!

Una famosa conduttrice era tra il pubblico al concerto di Laura Pausini, si è sfrenata proprio come una super fan: la foto.

E’ uno dei volti più amati della televisione italiana ed è anche una grande fan di Laura Pausini, così non ha voluto perdere l’occasione di assistere a un concerto della grande cantante nonché sua amica. Si è sfrenata con gli amici in prima fila, la foto che ha fatto il boom di like.

ospite concerto Laura Pausini
A sorpresa la famosa conduttrice al concerto di Laura Pausini Sologossip.it

Le persone a fianco a lei non potevano credere che si trattasse proprio di lei e invece anche i personaggi famosi partecipano ai concerti come dei normali fan, lei però al termine dell’esibizione ha potuto salutare Laura Pausini e farsi anche una foto con lei e questo sicuramente non lo possono fare tutti.

Famosa conduttrice al concerto di Laura Pausini, scatenata come non la vedevamo da tempo

Non tutti sanno che Alessia Marcuzzi è una fan sfegatata di Laura Pausini, così quando la cantante è approdata a Roma con il suo tour, non se l’è assolutamente voluto perdere. Ha radunato i suoi amici più cari e in prima fila si sono sfrenati come non mai.

Alessia Marcuzzi ospite al concerto di Laura Pausini
Alessia Marcuzzi sfrenata al concerto di Laura Pausini (Instagram @alessiamarcuzzi) Sologossip.it

Al termine del concerto la Marcuzzi ha portato i suoi amici nel backstage per salutare Laura Pausini, che tra l’altro è amica della conduttrice. Le due donne si sono così riabbracciate e la Marcuzzi e gli amici si sono complimentati con l’artista per lo spettacolo strepitoso. Non vedevamo la conduttrice di Boomerissima sfrenarsi così da tempo. Le ultime voci del gossip sul suo conto parlando di una Marcuzzi pronta a riscendere in pista.

Alcuni amici avrebbero ripreso Alessia che a una cena ha detto di voler uscire di più e divertirsi. Che questo desiderio celi l’intenzione di trovare di nuovo l’amore? Potrebbe essere. La Marcuzzi ha annunciato la fine del suo matrimonio ormai da un po’ e da quel momento –  a parte i gossip di un nuovo presunto riavvicinamento a Stefano De Martino – non è stata pizzicata in compagnia di nessun uomo.

La conduttrice di Boomerissima, perlomeno ufficialmente, è single da un po’ e non è detto che non senta il desiderio di trovare un compagno. Magari tra un’uscita e l’altra potrà incontrare l’uomo giusto e ritrovare l’amore. A meno che nella sua vita non ci sia già qualcuno e sia stata bravissima a tenerlo nascosto ai paparazzi. Tutto può essere, di sicuro la voglia di divertirsi non le manca.

Impostazioni privacy