Elodie ora non ha più dubbi: questo è quello che la rende davvero felice

Elodie ora non ha più dubbi: adesso che ha capito cosa la rende veramente felice non smetterà più di farlo. Scopri che cosa?

La famosa cantante Elodie ha stupito tutti quanti in una recente intervista rilasciata a Fabio Fazio ammettendo di aver trovato ciò che veramente la rende felice. Si tratta di una cosa solo apparentemente semplice che però in pochi ammettono ancor prima e poi sanno fare. Per realizzare quello che la rende veramente felice, infatti, ci vuole molto coraggio.

Elodie rivelazione
Elodie rivelazione: cosa è la felicità per lei Sologossip.it

Nessuno avrebbe mai pensato di vedere questa favolosa cantante e attrice ammettere una simile verità, eppure è successo veramente. Classe 1990, questo è uno dei talenti emersi dal talent show di Maria De Filippi “Amici”. L’artista ha partecipato alla quindicesima edizione arrivando seconda. È da questo momento che la sua carriera è in continua ascesa tanto da arrivare alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”.

Replica la sua partecipazione al Festival della canzone italiana nel 2020 e nel 2023, mentre ricopre il ruolo di co-conduttrice nell’edizione della sopra menzionata kermesse nel 2021. Il suo esordio nel mondo cinematografico avviene nel film “Ti mangio il cuore” nel 2022 dove recita nel ruolo della protagonista. Per questa interpretazione Elodie ha vinto il premio Ciak d’Oro 2022 come rivelazione dell’anno. Ancora tanti i suoi successi al punto che la rivista italiana Forbes l’ha inserita tra le cento donne più di successo in Italia.

Elodie: ecco ciò che la rende davvero felice

Assolutamente fantastica, ormai questa donna è arrivata alla vetta del successo ma pare destinata a regalarci tante altre magnifiche emozioni. Cresciuta artisticamente ma anche umanamente dai tempi della scuola di Maria de Filippi, la bellissima Elodie continua a mietere un successo dietro l’altro. Felicemente fidanzata con il pilota di motociclismo Andrea Iannone, è anche una grande sostenitrice dei diritti e delle rivendicazioni delle comunità LGBTQIA così come contro la violenza sulle donne. Nel 2022 è stata la madrina della parata del Pride che si è svolto a Roma

Elodie rivelazione
Elodie, rivelazione scioccante (Instagram @dangerousmentality) Sologossip.it

Ma a fronte di tanti risultati positivi, che cosa è che la rende davvero felice? Questo è stato rivelato dalla stessa artista con parole semplici durante un’intervista recentemente rilasciata al conduttore Fabio Fazio. Dunque, per far felice questa incredibile professionista della musica e del cinema ci vorrebbe veramente poco: infatti, Elodie ha rivelato di averlo imparato con il tempo ma la sola cosa che la renderebbe veramente felice sarebbe solo una. Ovvero, l’essere veramente libera di essere se stessa anche mostrando i suoi lati oscuri e non solo quelli più luminosi. In altre parole, non vuole più nascondere quella che definisce l’altra medaglia dell’essere umano.

Impostazioni privacy