Riesci a capire chi sono le star nell’immagine? Sono vere icone delle serie tv

Le serie tv catalizzano la nostra attenzione e ci appassionano giorno dopo giorno: riconosci le tre star in questo collage? 

Una sfida per veri fan, senza dubbio. Oggi, grazie al modernizzarsi della tecnologia e allo svilupparsi di piattaforme quali Netflix, Prime Video e simili, i film e le serie tv hanno catalizzato l’attenzione del mondo intero. Soprattutto perché, adesso, c’è la possibilità di godersi episodio dopo episodio, quando e come vogliamo, senza interruzioni pubblicitarie, attese e simili. Facile capire, dunque, perché sempre più pubblico si appassioni a questo genere di prodotto. Nello scatto proposto, ci sono tre volti amatissimi proprio di una serie iconica: di chi si tratta?

test indovina attore serie tv
Indovina l’attore: quali interpreti si nascondono in questo collage? Sologossip.it

Si parla di tre talentuosi attori che, grazie alla bravura e alle performance portate in scena, hanno avuto modo di farsi conoscere e apprezzare da un vastissimo pubblico. I veri appassionati non faticheranno a capire chi sono, ma, per coloro che proprio non dovessero riuscire al primo colpo, basterà qualche indizio a svelare l’arcano.

Chi sono i tre attori nella foto: volti di un’iconica e amatissima serie tv

Come abbiamo accennato, i tre interpreti nel collage hanno preso parte ad una serie tv tra le più amate degli ultimi anni. Vera e propria colonna portante di Netflix, ha saputo appassionare grandi e piccini ed emozionare come pochi altri prodotti. Amicizia, sacrificio, paura, avventura, sono moltissimi gli ingredienti che l’hanno trasformata in un successo incredibile. Per chi non fosse ancora riuscito a capire di quale serie si tratta, basterà forse un numero che è poi un “nome” a dissipare ogni dubbio: “Undici”.

Ebbene sì, la serie in questione è Stranger Things e, di conseguenza, i tre attori nel collage fanno parte di questo format spettacolare. Ora comprendere chi sono dovrebbe essere un vero e proprio gioco da ragazzi. Se, però, ci fossero ancora dubbi, la soluzione è proprio qui sotto.

indovina attore soluzione
Nel collage erano nascosti tre attori di Stranger Things: Bower, Matarazzo e Keery Sologossip.it

Nello scatto in questione troviamo, dall’alto verso il basso: Jamie Campbell Bower, Gaten Matarazzo e Joe Keery. Il primo, di origine britannica, è un attore già affermato che ha preso parte a serie tv e film di grande rilievo, basti pensare a “Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald”. Il secondo, che ha origini italiane, è un giovane talento che ha iniziato il suo cammino tra cinema e tv ed è già una grande promessa del settore. Il terzo, infine, vanta già partecipazioni a format noti e acclamati, sia sul grande che piccolo schermo.

Impostazioni privacy