Cristina Scuccia come Mariah Carey, la sorpresa di Natale per i fan

Cristina Scuccia come Mariah Carey, arriva la sorpresa di Natale per tutti i fan: la cantante lascia senza fiato così.

Cristina Scuccia è ritornata protagonista alla grande nel mondo della musica italiana e, per questo Natale, non poteva non fare una particolare sorpresa a tutti i suoi fan. Ritornata alla vita laica dopo aver preso i voti, diventata solamente per tutti Cristina e non più “Suor Cristina”, che riuscì a vincere The Voice, la Scuccia sta diventando sempre più seguita.

cristina scuccia sorpresa
Cristina Scuccia e la sorpresa di Natale per i suoi fan: di cosa si tratta (credits: screenshot Mediaset Infinity) Sologossip.it

All’annuncio dell’addio ai voti è seguita la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, oltre che la lancio di diversi singoli; in questa sua nuova veste, poi, la cantante non ha mancato di mostrare anche tutta la sua sensualità, facendosi conoscere da un lato decisamente inedito in precedenza. In queste ore, in vista delle festività natalizie, si è però lasciata andare ad una performance incredibile che è subito diventata virale sui social: ecco cosa ha deciso di fare la cantante, proprio come Mariah Carey.

Cristina Scuccia, arriva la sorpresa di Natale per i fan

Con un post pubblicato sia sul suo profilo Instagram che su quello TikTok, Cristina Scuccia ha annunciato a tutti i fan l’uscita del suo nuovo brano natalizio, O Come, All Ye Faithful, una canzone intensa realizzata per celebrare il Natale e che inserisce la Scuccia nelle grandi voci che accompagnano il pubblico verso l’importante festività.

cristina scuccia sorpresa
La cantante lancia il nuovo brano natalizio: atmosfera piena di magia grazie a lei (Instagram @cristinascuccia) Sologossip.it

“Il mio brano di Natale per voi 🎁 “O Come, All Ye Faithful”, ora disponibile su Youtube e tutte le piattaforme! Che sia un mese speciale per tutti 🤎” sono le parole che la cantante ha accompagnato ad una clip, che la vede proprio intonare la sua canzone con una performance che lascia tutto il web senza parole. Una voce meravigliosa quella di Cristina, che in poco tempo fa il pieno di like e di commenti.

“Non sei brava, semplicemente unica” scrive infatti un fan, mentre un altro aggiunge: “Bel brano e che voce ❤️”; in tanti, durante queste festività natalizie, avranno proprio Cristina come colonna sonora di giorni di festa pieni di gioia ed amore. Come ricordato dalla stessa Cristina, il brano è disponibile sulle varie piattaforme online di streaming musicale, oltre che su YouTube.

Impostazioni privacy