Riconosci questa bambina? Ha fatto la storia di Canale 5, oggi è famosissima

Chi è la bambina nella foto? Qui era molto piccola ma oggi è diventata una star assoluta di Canale 5, e non solo.

Con la sua incredibile simpatia, unita alla professionalità e alla sensibilità che da sempre la contraddistinguono, l’artista in questione è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni il suo è diventato uno dei nomi più autorevoli nel mondo dello spettacolo.

chi è la bambina in foto
Riuscite a riconoscere la bambina in foto? Sologossip.it

La nota artista ha lasciato la sua terra natale, Napoli, quando era solo una ragazza, per inseguire il suo grande sogno nel mondo dello spettacolo. Qui si è affermata con solo come conduttrice ma anche come attrice e scrittrice dallo strepitoso talento. I suoi sono stati alcuni tra i programmi più seguiti in assoluto, con picchi di share da record.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ecco perché la foto dal passato ha incuriosito parecchio i fan, che hanno subito riconosciuto lo sguardo curioso e l’espressione tipica della conduttrice. Nell’ultimo periodo la conduttrice ha lasciato Mediaset e l’Italia per ricominciare una nuova vita all’estero, di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto?

Nata a Napoli nel 1957, l’artista nella foto è proprio lei: Barbara D’Urso. La rinomata conduttrice è stata al timone di show seguitissimi tra cui è impossibile non ricordare Grande Fratello, Domenica Live, Live- Non è la D’Urso e tanti altri ancora. Da settembre la D’Urso non è stata riconfermata alla conduzione di Pomeriggio Cinque, che è invece passato nelle mani della collega e concittadina Myrta Merlino.

Barbara D'Urso è la bambina in foto
È proprio Barbara D’Urso la bambina nella foto (Instagram @barbaracarmelitadurso) Sologossip.it

Negli anni la D’Urso ne ha fatta di strada, cimentandosi non solo come conduttrice ma anche come attrice. In passato, infatti, l’artista campana ha recitato in film e serie tv di successo come Vogliamoci troppo bene, Genitori vs influencer, ma anche La dottoressa Giò, Le ragazze di Piazza di Spagna, Ricomincio da me e tanti altri ancora. Ma non è tutto!

Come già accennato, da settembre la conduttrice napoletana ha abbandonato l’Italia ed è partita alla volta di Londra. Qui la D’Urso si è stabilita e si è iscritta ad una scuola di lingua, mentre esplora la meravigliosa capitale. Di tanto in tanto la conduttrice fa ritorno in Italia per esibirsi a teatro nello spettacolo Taxi a due piazze, che la porta da nord a sud della penisola e che sta riscuotendo un successo a dir poco straordinario.

Impostazioni privacy