“La cosa che mi spaventa di più”: Roberta Morise a cuore aperto, il grande dolore con cui convive

Roberta Morise, volto di Linea Verde, ha rivelato qual è il grande dolore con cui convive: le dichiarazioni a cuore aperto della showgirl.

Prossima a diventare mamma, Roberta Morise sta vivendo un momento speciale della sua vita. La showgirl, che vanta varie esperienze in tv e che spesso viene ricordata per la sua relazione passata con Carlo Conti, è in dolce attesa del suo primo figlio. Legata allo chef stellato Enrico Bartolini, Roberta ha ritrovato l’amore dopo un lungo periodo di solitudine. Aveva perso fiducia nei sentimenti e si era chiusa ai contatti sociali, poi l’incontro con il noto cuoco.

Roberta Morise a cuore aperto
Roberta Morise racconta cosa le fa più paura Sologossip.it

L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, è dolce, è premuroso.”. La notizia della gravidanza è stata anticipata da Dagospia e confermata nei giorni seguenti da Diva e Donna, che ha pubblicato alcuni scatti della showgirl mentre è a fare shopping per il nascituro. Enrico Bartolini ha tre figli nati da un precedente matrimonio, mentre per Roberta Morise è la prima gravidanza.

Roberta Morise: “Conosco bene i miei demoni”

Volto affermato della Rai, Roberta Morise ha preso parte a diversi format. Poi ha deciso di prendersi una pausa dalla tv per comprendere meglio i suoi obiettivi. Nel 2022 ha partecipato all‘Isola dei famosi, un’esperienza che ha ritenuto formativa. Carattere forte e determinato la showgirl privatamente tende a tenere un basso profilo. Difficilmente mostra le sue fragilità, ha sempre cercato di nasconderle soprattutto alla sua famiglia. Eppure c’è un dolore con cui convive da tempo, e che fa parte di lei. Non ama parlarne anche se è consapevole cha in passato l’ha condizionata.

Roberta Morise a cuore aperto
Roberta Morise a cuore aperto ANSA FOTO Sologossip.it

Prima di partire per l’Hondurars Roberta Morise ha parlato della morte del padre, avvenuta molti anni fa ma che ancora oggi la condiziona. La perdita d’un genitore non si supera, e nonostante il tempo trascorso è come se fosse successo da pochi giorni. Quello che le fa più male è mostrare alla mamma e alla sua famiglia il suo dolore: Li conosco molto bene i miei demoni. Non li disturbo, ma li conosco. Sono legati alla mia famiglia, alla mancanza di mio papà. Ecco, quella forse è la cosa che mi spaventa di più.”

Ha poi aggiunto: “Sono molto riservata rispetto alle mie sofferenze”. Roberta ha poi riferito di non ricordare un prima della morte del padre, un evento drammatico che ha influito sul suo modo di vivere e sul rapporto con la madre: “Nel 2004 ho perso papà. Ero giovane e non avevo perso solo un padre ma anche una mamma presente, perché mia madre era persa. Mia sorella idem. Superato quel momento tutto il resto mi sembra una strada in discesa.”

 

Impostazioni privacy