Pierpaolo Spollon, la confessione inaspettata: cosa fa l’attore a teatro prima di salire sul palco

Pierpaolo Spollon, tra i protagonisti d’Odio il Natale, ha rivelato cosa fa a teatro prima di salire sul palco: la confessione inaspettata. 

Tra gli attori più amati del momento, Pierpaolo Spollon ha conquistato il pubblico con la sua ironia e aria da bravo ragazzo. Parte del cast di Doc-nelle tue mani, che è prossimo a debuttare con la nuova stagione a Gennaio, Spollon attualmente è in video con Odio il Natale. La seconda edizione della serie di Netfilx era molto attesa, è tra i prodotti made in Italy più divertenti. Ironico, spontaneo, e di talento Spollon è anche impegnato al teatro.

Pierpaolo Spollon confessione
Confessione di Pierpaolo Spollon Sologossip.it

Personaggio che non ama parlare della sua vita privata anche se non esita a rilasciare interviste, Spollon è legato ad una donna di cui non si conosce molto e a quanto pare è anche padre di due bambini. Sui social non condivide il suo privato anche se è molto seguito. Da Doc a Che Dio ci aiuti, ma anche Blanca, Spollon è un attore che piace al pubblico. Versatile e in grado d’interpretare ruoli diversi e il suo spettacolo teatrale ad oggi ha ottenuto vari consensi positivi. In rete ha un vasto seguito e ha ottenuto l’attenzione anche di molti fans più giovani.

Pierpaolo Spollon: “Sono troppo in ansia che…”

In occasione della promozione d’Odio il Natale Pierpaolo Spollon ha rivelato in un video condiviso dal profilo social della nota piattaforma di serie tv, 5 cose che i telespettatori non conoscono di lui. Non nasconde che quando è solo in casa ha dei timori, poi è in grado di mangiare una merendina specifica in grandi quantità: “Ne mangio 4 alla volta e al supermercato ne compro blocchi grossi.” Spollon ha poi rivelato cosa fa prima di salire sul palco: incredibile credere alle sue parole. La confessione appare ironica, ma a quanto pare è vera. Ecco cos’ha detto.

Pierpaolo Spollon confessione
Ecco cosa ha confessato Pierpaolo Spollon durante un’intervista ANSA FOTO Sologossip.it

Senza filtri e in modo diretto e sincero Pierpaolo Spollon ha dichiarato che prima d’iniziare uno spettacolo teatrale vomita, l’attore imputa questo suo atteggiamento all’emozione: “Prima di salire sul palco vomito: sono troppo in ansia che vomito”. Parole che non sono passate inosservate ai fan che hanno ironizzato sulle sue dichiarazioni. Pierpaolo ha poi ammesso che ha un feticismo per le cose d’epoca: auto, ma anche vinili e libri. Gli piace perfino il loro odore.

Infine l’ex Sebastiano di Blanca ha rivelato che la sua star della quale si è innamorato da giovane è Adriana Volpe: “La prima che mi ha fatto fare dei pensieri impuri…” Immediato il commento della conduttrice: “Ma non ci posso credere.”

Impostazioni privacy