Costantino Vitagliano, come sta dopo l’annuncio della malattia: il messaggio social preoccupa i fan

Negli scorsi giorni Costantino Vitagliano fa preoccupare i suoi fan con un annuncio suoi social: parla della sua malattia rara. Ecco cosa ha detto.

Alcune settimane fa Costantino Vitagliano, ex volto di Uomini e Donne, ha raccontato in un’intervistata a Dipiùtv di essere costretto a letto a causa di una malattia rara che gli è stata diagnosticata. Dopo quell’annuncio c’è stata la preoccupazione delle persone che da anni lo seguono dopo la partecipazione al format di Maria De Filippi.

Annuncio preoccupante di Costantino Vitagliano: fan senza parole
Annuncio preoccupante di Costantino Vitagliano Sologossip.it

A parlare erano stati sia lui che la sua fidanzata. Costantino aveva raccontato di star soffrendo e di essere ricoverato ormai in ospedale da diversi giorni dopo i medici gli hanno diagnosticato una malattia rara. Proprio lui ha ammesso che si tratta di una malattia talmente rara che non riescono a trovare la terapia per curarlo. Ora dopo diversi giorni Costantino ha lasciato un annuncio sul suo profilo social che fa preoccupare i fan.

L’annuncio di Costantino Vitagliano dall’ospedale: cosa succede

Costantino Vitagliano ha parlato dall’ospedale San Gerardo di Monza dopo che tanti followers si erano preoccupati dalla sua assenza suoi social. Un’assenza forzata causata alcuni problemi fisici. Vitagliano ha infatti spiegato che sta soffrendo molto, ma che lotta come ha sempre fatto nella sua vita. La fidanzata Beatrice ha cercato poi di spiegare la situazione.

Beatrice ha spiegato che tutti è iniziato quando Costantino ha avvertito un dolore alla schiena. Era un dolore strano, persistente tanto da decidere di farsi visitare. I medici hanno ritenuto opportuno ricoverarlo ed in seguito ad alcuni analisi effettuate è stata diagnosticata la malattia. Una malattia poco comune, non facile da curare.

Costantino Vitagliano: l'annuncio dall'ospedale
Costantino Vitagliano (Instagram @costantinovitagliano)Sologossip.it

Negli ultimi giorni Costantino si è fatto sentire sui social ed ha raccontato con poche parole quello che sta passando. Ecco cosa ha detto: “Penso che chiunque debba passare un momento che lo distrugga completamente per capire chi è davvero. Questa è già la mia terza volta che mi distruggo completamente, che cado sotto terra e mi rialzo, cado e mi rialzo. Questa è la mia vita, up and down. Adesso non vedo l’ora che sia il momento di nuovo della salita.”

Così con poche parole Costantino fa sapere che è speranzoso e spera di ritornare al più presto alla sua vita di sempre. Si augura infatti di stare bene ed iniziare a vivere la sua vita.

Impostazioni privacy