La riconosci? È la figlia d’arte più amata della tv: impossibile resistere alla sua simpatia

Questa bambina è la figlia di due personaggi molto noti, anche lei è ormai famosissima. Hai capito di chi si tratta?

Questa bambina in fotografia è la figlia d’arte più nota e amata dello spettacolo italiano. I genitori sono molto famosi, ma anche lei si è costruita una carriera diventando non solo conosciutissima, ma anche molto amata.

chi è la bambina in foto
Riconosci questa bambina? E’ la figlia di due persone famose Sologossip.it

E’ simpatica, intelligente e somiglia sia alla madre che al padre. Chi è un vero esperto del mondo dello spettacolo avrà sicuramente riconosciuto lo sguardo che è davvero identico a oggi.

Chi è la bambina in fotografia? I genitori sono famosissimi e anche lei

La bambina in fotografia è Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Ritenuta una figlia d’arte, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo è stata criticata per essere ‘raccomandata’.

aurora ramazzotti figlia eros michelle
Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker (Instagram @therealauroragram) Sologossip.it

E’ stata una iena, è testimonial di diversi brand importanti e ha presentato alcuni programmi televisivi, negli anni Aurora si è allontanata da quelle critiche, dimostrando di essere in gamba, brava e simpatica. La giovane Ramazzotti, che ha da poco compiuto 27 anni, è madre del piccolo Cesare. Da quando è nato il figlio la sua vita è molto cambiata, ma non ha rinunciato al lavoro.

Qualche settimana fa è partita per New York per partecipare a una campagna di sensibilizzazione organizzata da Dove e Nike, di cui la giovane Ramazzotti è Ambassador, sull’accettazione del proprio corpo soprattutto in età adolescenziale. La giovane Ramazzotti da diversi anni attraverso i suoi social parla di tematiche importanti, come quella di riuscire ad accettare il proprio corpo anche se ha dei difetti.

Famoso il selfie che ha pubblicato qualche anno fa in cui mostrava i segni dell’acne sul suo volto. In quell’occasione fece una riflessione importante sul volersi mostrare così come si è, senza filtri o trucchi. Aurora ha spesso parlato del percorso che ha fatto per accettare se stessa. La giovane Ramazzotti è stata più volte bersaglio degli haters, agli attacchi ormai si è abituata, uno dei peggiori è quello in cui viene paragonata alla madre Michelle Hunziker.

Ma Aurora ha imparato a non curarsi di queste critiche, ne ha fatto tesoro, utilizzandole anche per parlare del cyberbullismo, degli haters e di come in rete questi fenomeni possano diventare davvero pericolosi. Per questo la giovane Ramazzotti ha tanto seguito, soprattutto tra i giovani e suoi coetanei, che apprezzano molto ciò che dice.

Impostazioni privacy