Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza in lacrime per Roberta: parole importanti per lei

Perché Alessandro Vicinanza è in lacrime per Roberta Di Padua? La situazione è difficile per l’ex di Ida. Ecco cosa sta succedendo.

Per chi non fosse aggiornato sul tema Uomini e Donne vi diamo un consiglio, durante le vacanze di Natale che vedranno uno stop del programma di Maria De Filippi, mettetevi in pari! Il motivo è semplice: quest’anno ci sono tante novità, tanti cambi di atteggiamento da parte non solo dei tronisti, ma anche della padrona di casa e soprattutto tante situazioni molto appassionanti.

Uomini e Donne, Alessandro in lacrime per Roberta
Le lacrime di Alessandro a Uomini e Donne (Fonte Witty TV) Sologossip.it

La vicenda che maggiormente sta tenendo incollati allo schermo i telespettatori è quella tra Alessandro Vicinanza, l’ex dell’attuale tronista Ida Platano, e Roberta Di Padua. Un ritorno di fiamma inaspettato si può dire perché tutto ci saremmo immaginati tranne che il cavaliere tornasse in studio nel trono over e ricominciasse la frequentazione con la dama di Cassino come se la storia con Ida fosse stato un inframezzo della loro conoscenza. Ma le cose non vanno benissimo e Alessandro ha avuto un crollo nervoso. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta al capolinea. Le lacrime di lui dicono tutto

Vedere Alessandro Vicinanza piangere per Roberta Di Padua? È successo. O meglio, diciamo che le lacrime sono arrivate dopo una puntata un po’ complicata a una sorta di aut-aut che lei ha dato a lui.

Come procede tra Alessandro e Roberta a Uomini e Donne?
U&D, Alessandro si dispera per Roberta (Fonte Witty TV) Sologossip.it

I due partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne sono usciti insieme due sere e, per Roberta, la situazione era chiara: lui era tornato, aveva ripreso a frequentare lei e solo lei. Ma per Alessandro le cose non sono proprio così perché dopo la storia con Ida lui ha le idee ben precise, vuole conoscere altre donne e rimettersi in gioco. Per altro, come ha svelato Maria De Filippi senza dire il nome, c’è una dama che non è la Di Padua ad interessare molto Vicinanza. Davanti a tutto questo Roberta non ha potuto far altro che alzare le mani e, pur lasciando lui libero di fare ciò che preferiva, decidere di sedersi e troncare la conoscenza.

Una decisione evidentemente presa per paura di soffrire di nuovo e di ritrovarsi poi abbandonata, ma che allo stesso tempo ha ferito anche Alessandro. Dopo la puntata il giovane si è infatti confidato con la redazione scoppiando in lacrime. “Ho passato una serata bellissima perché Roberta ha tante qualità. Però io oggi non me la sento di dirle che esco solo con lei“. Il cavaliere, evidentemente scosso, ha quindi spiegato alla redazione come si sente dichiarando di avere la sensazione di essere sbagliato. “Questa è la cosa che mi fa più innervosire – ha dichiarato – Io se non sento le cose dalla pancia, forti, io non esco. Io esperienze fuori a scatola chiusa non ne voglio fare più. Devo usare la testa e poi il cuore come vogliono fare gli altri“.

Effettivamente anche Alessandro Vicinanza sicuramente avrà sofferto per la fine della sua relazione con Ida e oggi decidere di ricominciare da capo con un’altra donna forse non è la cosa migliore per entrambi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy