Sei un buon osservatore? Guarda la foto e scopri chi si nasconde: sono 3 donne amatissime

Osserva bene questa foto: in questa breve identikit ci sono 3 famosissime donne della tv. Se le riconosci, sei un campione.

Ci sono volti che volente o nolente entrano nella nostra memoria e ci restano. Per la maggior parte dei casi sono i volti delle persone che amiamo, che fanno parte delle nostre giornate più belle. A riempire la nostra memoria sono i ricordi che leghiamo a quei visi. Si dice, per esempio, che un neonato sappia subito riconoscere il volto di sua madre.

indovina vip gioco 3 donne
Riconosci queste donne?Sologossip.it

La percezione che la vista umana ha dei volti è molto particolare. C’è chi è poco fisionomista e di fatto fa fatica a riconoscere un viso, soprattutto da lontano, e chi invece è attentissimo a tutti i particolari. Per esempio, prendi gli estimatori di cinema, se capita di vedere un attore che amano in un film, lo riconoscono quasi immediatamente. Lo stesso può accadere con i personaggi televisivi che apprezziamo e amiamo.

Indovina chi sono queste 3 donne in foto: ci riesci?

Se anche tu adori guardare la televisione e ci sono programmi a cui non rinunceresti mai, abbiamo un gioco per te. Un gioco che ti rivelerà se sei un buon osservatore che sa fare attenzione ai dettagli. Nella foto in alto ci sono evidenziati tre particolari di 3 volti diversi. Si tratta di donne famosissime nella televisione italiana, ognuna per un motivo diverso. Tutte e 3 queste donne riempiono di sorrisi le nostre mattine.

indovina vip gioco 3 donne
Ecco la soluzione ANSA FOTO Sologossip.it

Uno delle tre è una bravissima attrice, che pur essendo molto giovane è già affermata nel suo campo, tanto da conquistare il cuore del pubblico di milioni di appassionati. L’attrice presente in questo collage ha conquistato la stima dei più grandi registi italiani, tra cui anche Ferzan Ozpetek. Proprio lei è la protagonista femminile del suo ultimo film, Nuovo Olimpo. Hai capito di chi si tratta? Guarda bene il collage, e concentrati sugli occhi accanto al numero due.

Per indovinare la donna a cui appartengono i capelli, ossia il dettaglio n.1 nella foto, non possiamo darti molti indizi. La donna a cui appartengono quei capelli rossissimi è una giornalista di casa Rai, che da anni ci guida nel mare magnum delle notizie che ci arrivano ogni giorno. Il sorriso del numero 3, è uno dei sorrisi più contagiosi che tu abbia mai visto. La sua voce squillante e i suoi riccioli dorati, aiutano a farci sorridere nelle ore prima del pranzo. E non solo: ha spesso a che fare con i bambini. Hai capito chi sono queste 3 donne? Si tratta di Bianca Berlinguer,  Greta Scarano, e Antonella Clerici.

Impostazioni privacy