Stefano de Martino beccato con la sua ex: il colpo di scena

Stefano De Martino è sempre al centro del gossip e non poteva mancare la paparazzata con una delle sue ex storiche.

Gran bel colpo di scena per Stefano De Martino che si ritrova al centro del gossip ancora una volta. E’ stato fotografo a cena a Milano con una ex fidanzata molto celebre: lei è una delle napoletane più influenti del mondo della moda, ecco di chi si tratta.

stefano de martino gilda ambrosio
Stefano de Martino beccato con la sua ex-(Instagram @stefanodemartino) Sologossip.it

Se Stefano De Martino sta provando a ripulire la sua immagine slegando da quella di latin lover non ci sta riuscendo affatto. A dargli il colpo fatale è stata senza dubbio l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In in cui la conduttrice, senza giri di parole, ha parlato dei numerosi tradimenti dell’ex marito, di cui 12 sicuri scoperti. Ecco che, poco dopo quelle parole bomba, il napoletano è stato beccato a Milano a vena con una sua ex storica: ecco di di chi si tratta.

Stefano De Martino fotografato con la sua storica ex: l’incontro furtivo a Milano

I paparazzi sono sempre alla ricerca dello scoop nelle strade di Milano e una delle coppie (ex) più prese di mira è sicuramente quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se l’argentina però non si pone problemi e non si nasconde affatto con il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, il conduttore è sempre furtivo e non ama farsi beccare in compagnia di donne. Ecco quindi che la sua foto con una delle sue storiche ex, ha fatto il giro del web. A pubblicarla è il settimanale Gente che ha immortalato l’ex ballerino di Amici a cena con Gilda Ambrosio. I due sono prima usciti dall’auto di lui e poi si sono recati verso un noto ristorante della zona. Ritorno di fiamma o solo amicizia?

stefano de martino gilda ambrosio
Il colpo di scena (Foto settimanale Gente) Sologossip.it

Gilda Ambrosio è una stilista napoletana con la quale De Martino avrebbe avuto una storia d’amore ai tempi della relazione tra Belen Andrea Iannone. I due non hanno mai confermato la storia, ma gli esperti di gossip sono certi che, tra le innumerevoli donne di Stefano, la Ambrosio abbia avuto un posto d’onore per un po’.

Sicuramente negli scorsi giorni i due sono stati fotografati insieme: prima sono usciti dallo stesso appartamento e poi hanno cenato in un noto ristorante milanese. Un vero e proprio problema per in napoletano quello di essere sempre al centro di paparazzate. Secondo quanto riportato da Dagospia, il suo team manager sta puntando a rendere affidabile la sua immagine con obiettivo Sanremo 2025.

Impostazioni privacy