Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Eugenio e Francesca? Lui smonta tutto con una foto

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia verso il ritorno di fiamma? Una foto postata da lui smonta i rumors, cosa ha detto l’ex tronista.

La storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia era nata in una delle passate edizioni di Uomini e Donne e per molto tempo si sono mostrati davvero complici e innamorati. Dalla loro relazione sono nati due splendidi figli, a settembre del 2022 però hanno deciso di dirsi addio dopo nove anni di relazione.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo ritorno fiamma
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo Sologossip.it

Da un po’ di tempo il loro rapporto era in crisi e hanno provato a lungo a ritrovarsi, quando però hanno capito che le cose tra loro non andavano più bene hanno deciso di prendere strade diverse. All’inizio la separazione è stata assai turbolenta, più volte si sono infatti lanciati attacchi e frecciatine. Col tempo però sono riusciti ad avere un rapporto sereno, soprattutto per il bene dei loro figli.

Da un po’ di tempo non si fa che parlare di un loro possibile ritorno di fiamma, dal loro addio è passato più di un anno ma moltissimi fan continuano a sperare di rivederli insieme. È possibile? Stando a quanto detto da Eugenio Colombo sembra proprio di no.

Riconciliazione in corso tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? Lui fa chiarezza sui social

Per mettere a tacere gossip e indiscrezioni l’ex tornista tramite le sue Instagram stories nelle scorse settimane ha smentito la presunta riconciliazione con l’ex compagna. In quella occasione ha fatto sapere che non torneranno insieme e che entrambi hanno la loro vita.

Ritorno fiamma Eugenio e Francesca lui smonta
Questo il post scritto subito dopo da Eugenio Colombo (Instagram @eugeniocolombodj) Sologossip.it

Uno scatto circolato sul web nei giorni scorsi ha però alimentato di nuovo il pettegolezzo, questo ritrae Eugenio Colombo in una discoteca di Firenze mentre bacia una donna. Quest’ultima sembra essere proprio Francesca Del Taglia, ma dalla foto non è possibile stabilire con certezza se sia lei oppure no.

I due stanno davvero provando a concedere un’altra possibilità alla loro bellissima e chiacchierata storia d’amore? Dopo l’ennesimo pettegolezzo l’ex tronista ha rotto il silenzio sui social, smentendo con una battuta ironia il presunto ritorno di fiamma con l’ex compagna.

Nel post Eugenio Colombo ha scritto che esistono diversi modi per fare l’amore, tipo dormire abbracciati. In modo ironico ha poi aggiunto: “Non è il mio caso che ho dormito male e solo!” I fan dell’ex coppia sembra quindi che debbano rassegnarsi all’idea di non rivederli più come coppia.

Impostazioni privacy