Grande Fratello 11, Nando si scusa con Margherita: “sto con una di Milano”

GRANDE FRATELLO 11- L’ex gieffino è di nuovo pentito. Dopo il servizio realizzato da ‘Le Iene’ in cui Nando Colelli ha ammesso, tra le altre cose, di aver tradito Margherita con più di una ragazza e di essere stato con lei solo per ‘strategia’, è tornato nello studio di Domenica 5 per scusarsi un pò con tutti circa le sue dichiarazioni. Ma andiamo con ordine. In primo luogo, Nando si è scusato con Margherita Zanatta, salvo poi ammettere che attualmente sta ‘frequentando’ un’altra ragazza:

“Io non ho voluto mai fare strategia, manco sapevo se fidanzarmi dentro la Casa. Però è successo, ho trovato in Margherita l’amore vero. Fuori dalla casa poi è successo che ho conosciuto una ragazza, la frequentavo, adesso non più. Qualche volta ci vediamo, però vabbè. La frequento. Basta, non andiamo nei particolari. Non sono fidanzato. E’ amicizia, così. Una relazione, sì. Non ce la faccio a tornare con Margherita. Mi sputa in faccia”.

Poi chiede scusa agli ‘uominisessuali’:

“Chiedo per prima cosa agli uominisessuali, ai gay, scusa. Non sapevo che potevano mandare quelle scene, così come le avevano montate. Quello è il loro lavoro, sono giornalisti. Sono stati molto bravi e simpatici, vicini a me. Lo sapevo che le telecamere stavano accese, però io mi sono confidato molto con loro, come se stavo tra amici. Ho sbagliato. Le ultime frasi sono state pesanti. Ho detto tante cose brutte”.

Infine, si scusa per aver fatto uso di droghe quando era più giovane:

“Quando avevo 16-17 anni, lo sbaglio più grosso è stato usare la droga. Sconsiglio sempre a tutti, mai di non usarla. Un tossico non sono, ho sempre lavorato. E’ come se sono passato che sono un drogato. Sono un ragazzo normale, fino a 5-6 mesi fa lavoravo. Poi mi sono capultato in questo mondo, non lo conoscevo. Ho sbagliato determinate cose, dopo questo servizio in cattiva luce spero di recuperare. Mi sono fatto schifo rivedendomi. Ho fatto il buffone e lo sbruffone”.

Nando piange e si pente per le cose dette, ma ormai quel che è fatto è fatto e stasera, in diretta dalla Casa del GF, anche Margherita scoprirà l’amara verità:

“Lo sapevo che le telecamere stavano accese, però io mi sono confidato molto con loro, come se stavo tra amici. Ho sbagliato. Le ultime frasi sono state pesanti. Ho detto tante cose brutte”.

Impostazioni privacy