Grande Fratello 11, ecco le tre mosse strategiche di Margherita Zanatta

GRANDE FARTELLO 11 – Margherita Zanatta non è più credibile o, forse, non lo è mai stata. C’è da dire che prima ancora dell’uscita di Guenda dalla Casa, a prendere le distanze dalla speaker varesina sono stati proprio i suoi genitori:

“Ogni papà, conoscendola nella vita reale, vorrebbe avere una figlia come Margherita, ma sono imbarazzato e sconcertato dalla sua scelta inziale (Nando, ndr). Mi ha fatto soffrire molto”. 

Ma anche un’altra mamma ha voluto dire la sua su Marghe. In una intervista al settimanale ‘Top’, la mamma di Guendalina ha così commentato il comportamento della Zanatta:

Quando Guendalina è uscita dal GF, dopo tutte le domande su Gaia, sui fratelli e sulla nonna, non ho continuato ad alimentare la sua illusione su Margherita e da madre l’ho messa in guardia. Ciò che avvenina alle sue spalle era imbarazzante […] Margherita non perdeva mai l’occasione di attaccare Guendalina. Mia figlia, poi, ha tratto le dovute conclusioni”.

Della stessa idea anche due ex concorrenti del GF11, ovvero Davide Clivio e David Lyoen, che sempre dalle pagine di ‘Top’ accusano Margherita di “manipolare tutti, anche il pubblico“. Anche l’attuale fidanzata di Nando Colelli non ha speso parole positive per la Zanatta. Nicole Limonta, infatti, ha definito Margherita “una grande stratega”.

Ma ricapitoliamo: quali sarebbero le mosse strategiche attuatate da Margherita? A occhio e croce, dovrebbero essere tre:

1) l’essersi innamorata del ‘coatto’ del GF11 ovvero Nando Colelli, che a sua volta l’ha definita ‘na miniera d’oro’ nel servizio shock realizzato da ‘Le Iene’;

2) l’aver scelto come amica del cuore una delle concorrenti più forti di questa undicesima edizione del reality, ovvero Guendalina Tavassi;

3) dopo l’uscita di Nando e Guenda, l’aver messo gli occhi addosso ad Andrea, che con la triste vicenda del tradimento subito da Sylvia Miskolczi, aveva intanto intenerito tutto gli italiani (anche se ora Szilvia ha ammesso di amare Andrea Cocco più di prima).

Intanto stasera andrà in onda la 25esima puntata del Grande Fratello 11: chissà se assisteremo a un nuovo incontro tra le due ‘amiche-nemiche’. Di certo Guenda non è una che sta nell’angolo a guardare cosa succede….

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy