Grande Fratello 11, Remo Nicolini frequenta un’altra donna: è Guendalina? VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Per la serie “la farsa continua“, ieri durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mandato in onda una telefonata di Remo Nicolini in cui l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi annuncia non solo di essersi lasciato con Claudia Losito, ma anche di aver iniziato a frequentare un’altra donna!

E così, dopo aver angosciato l’Italia intera con il suo amore per Claudia, condito da una desideratissima gravidanza con tanto di ecografia esibita in Tv e da un imminente matrimono (in effetti continuamente rimandato), Remo spiazza tutti e con voce tremolante (per la vergogna?) dichiara di amare già un’altra.

Peccato che, poco dopo, la stessa Claudia Losito abbia negato tutto su Facebook: “RAGAZZI è TUTTA UNA CAVOLATA PER NN ANDARE PIU IN TV E CHIUDERE QUESTO TRIANGOLO CLAUDIA REMO E GUENDALINA… .IO SAPEVO TUTTO ERO LI CON LUI… IO E REMO STIAMO INSIEME VI DIRò DI PIU ABBIAMO FATTO OGGI L’ECOGRAFIA è MASCHIETTOOOOOOOOOOOOOOOOO“.

Qui trovate il video della telefonata di Remo a Pomeriggio Cinque in cui confessa di essersi lasciato con Clauda e di frequentare un’altra donna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy