Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Alessandro Pess a Floriana Messina del GF12: “Ti darò un calcio nel sedere!”

Alessandro Pess a Floriana Messina del GF12: “Ti darò un calcio nel sedere!”

PESS E LE GIEFFINE – Dopo aver appreso su VISTO di essere stato fidanzato con Guendalina Tavassi del GF11, Alessandro Pess è ora costretto a smentire ufficialmente (sempre su VISTO) un’altra gieffìna che dice di aver avuto una storia con lui: trattasi di Floriana Messina, inquilina in carica della Casa del Grande Fratello 12:

“Si tratta di un’ altra falsità. Io e Floriana ci siamo conosciuti grazie a un’amica comune e poi ci siamo visti un paio di volte in qualche locale. Ci siamo anche scambiati qualche sms ma tra me e lei, a differenza di ciò che è successo con Guendalina, non c’è mai stato niente di più. Da soli non ci siamo mai visti (…) Se lei avesse detto soltanto che ci conosciamo non ci sarebbero problemi, perché è la verità. Ha sbagliato a inserire il mio nome nella lista dei sessantenni che cadono ai suoi piedi. Lei ha mentito e io non posso fare altro che smentirla attraverso il vostro giornale. Ma c’è differenza tra le sue esternazioni e le mie, che sono una conseguenza delle sue bugie. Quando uscirà dalla Casa, altro che confronto: le darò un calcio nel sedere!”.

Povera Floriana, bastonata sia dentro (da Filippo) che fuori la Casa di Cinecittà!