Ciglia finte, come applicarle: guida e consigli – VIDEO

Se potessi gridare al mondo il mio motto sarebbe: “ciglia finte forever!!”; sì, perché le ciglia finte sono qualcosa che dà assuefazione, piacere, gusto in ogni trucco che si rispetti.

Certo, farne abuso sarebbe quasi perdere un po’ di quel sottile piacere nell’indossarle e far strabuzzare gli occhi a coloro che ci incontrano per strada e pensano: che sguardo quella ragazza!

Indossarle ogni tanto può aiutarci a sentirci più carine e desiderate del solito, oltre ad essere un vero piacere per chi ci osserva…

Per le più inesperte, il momento dell’applicazione delle ciglia finte può tramutarsi in un vero e proprio incubo, con colla appiccicata ovunque, mani incollate alle ciglia finte, pinzette e cartoncini sparsi sul tavolo: insomma, una visione a dir poco apocalittica per le appassionate di bellezza.

Ecco allora che le sorelle Pixiwoo ci propongono in questo video-tutorial le migliori ciglia finte, indicate per ogni occasione, sia per la parte superiore che inferiore, e piccoli accorgimenti per applicarle al meglio e senza stress!

Impostazioni privacy