Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Cristian Galella si riprende Tara

UOMINI E DONNE – La scorsa puntata di Uomini e Donne del trono blu, si era conclusa con Cristian Galella che furioso, aveva eliminato tutte le sue corteggiatrici. La nuova puntata, secondo “Il vicolo delle news” riprende proprio dalla scena in cui Tara lascia lo studio. Cristian, però, subito dopo la puntata scorsa, è andato da lei in albergo con uno striscione con la scritta “scendi”.

Lei scende, i due parlano in po’, Tara gli racconta della sua vita e del momento difficile in cui stava per perdere la mamma: i due si abbracciano, Cristian chiede a Tara se è innamorata di lui, lei dice sì e si riabbracciano ancora.

Rientrati in studio, Francesca è molto arrabbiata. In lacrime, la corteggiatrice lascia lo studio ma dopo due minuti rientra e parla con Cristian: lui le dice che se vuole andare può farlo, lei, allora, lascia ancora una volta lo studio, ma il tronista la ferma e le dice che senza il suo permesso non può andare via.

Nell’esterna con Isabella, Cristian tenta di baciarla ma lei rifiuta perchè sa che dopo, bacerà le altre. In esterna Cristian porta Tara, Francesca, Isabella e una nuova ragazza.

Impostazioni privacy