Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli contro Rudolf Mernone

GRANDE FRATELLO 12 ILENIA PASTORELLI CONTRO RUDOLF MERNONE – Dopo l’annuncio della fine della relazione tra Rudolf  Mernone e Ilenia Pastorelli, arriva il momento delle tensioni. Proprio ieri, il rugbista romano annunciava la fine dell’amore con Ilenia su Facebook. A finire sotto accusa è il comportamento di Rudolf definito un po’ paraculo. Ad Ilenia, infatti non è andata giù il modo in cui Rudolf ha deciso di annunciare la fine della relazione.

Appena informato del messaggio di Ilenia, Rudolf ha subito pubblicato un messaggio di scuse sempre su Facebook per scusarsi del suo atteggiamento troppo precipitoso. Rudolf ammette di aver sbagliato nello sbandierare ai quattro venti una cosa personale che riguardava anche un’altra persona. Appunto Ilenia.

Poi l’ex gieffino, promette di non dire più niente sul suo rapporto con Ilenia che è sempre stata restia a sbendierare ai quattro venti la sua vita privataa sia quando la relazione con Rudolf è nata sia ora che è finita all’improvviso. Rudolf, invece, sembra più propenso a raccontare i fatti suoi.

Impostazioni privacy