Francesca Testasecca hot: su Twitter foto bollenti

Francesca Testasecca hot: l’ex Miss Italia 2010 ha voluto allietare i suoi fan realizzando dei selfie davvero sensuali. La concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle insomma non vuole minimizzare la sua bellezza, che ovviamente l’ha portata a vincere il concorso che incorona la più bella della nostra Penisola, nonostante i chili in più che ha preso a causa di una dieta sbagliata.

Francesca Testasecca hot: un fondoschiena unico

Francesca Testasecca hot: l’ex Miss Italia infatti è passata alla storia della competizione per essere una delle prime miss tatuate (la prima fu Miriam Leone). Non ha mai fatto mistero della sua passione per i tatuaggi e infatti ha realizzato per i suoi ammiratori una foto in cui si nota un fondoschiena mozzafiato decorato con dei disegni permanenti.

Francesca – come riporta Gossipblog –  aveva dichiarato che ci sono ancora dei pregiudizi contro chi decide di tatuarsi:

“Ci sono ancora molti pregiudizi sui tatuaggi. E mi sono stupita anche io di come è andata, immaginavo si essere penalizzata, invece…. (…) Vi sembra possibile tatuarsi per tutta la vita il corpo solo per ribellione? Mi sembra una sciocchezza, io l’ho fatto convinta di quello che facevo e pensandoci molto bene. Fanno parte di me adesso quei disegni”.

D’altronde non è certo l’unica tra i vip con la passione per i tatuaggi: basti pensare a Federica Pellegrini, Emma Marrone, Guendalina Tavassi. Sta di fatto che Francesca sembra rinata: dopo aver preso più di 20 chili a causa di una dieta sbagliata che le aveva provocato dei problemi alla tiroide, ora l’ex più bella d’Italia si è rimessa in forma e per lei c’è solo una forma fisica perfetta. Basta vedere le foto che vengono pubblicate su Twitter: i fan ringraziano abbondantemente.

Francesca Testasecca hot: come si può non resistere a tale perfezione? No, non rispondete: la risposta mi sa che la conosciamo già (come forse anche il suo fidanzato Mario Ermito, ex gf).

 

 

Impostazioni privacy