Elisabetta Gregoraci in topless con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è stata l’unica a far breccia nel cuore di Flavio Briatore, tanto da spingere l’imprenditore a “mettere la testa a posto”. La Gregoraci e Briatore sono sempre più innamorati, e non è detto che prima o non possano dare un fratellino o una sorellina al loro adorato Nathan Falco (la Gregoraci ha ammesso di aspettare una bambina con ansia).

Intanto però la coppia si gode la bella vita (anche se la stessa Elisabetta ci ha tenuto a ricordare che neppure la sua vita è tutta rose e fiori in una recente intervista). E in fan ne sono ben consapevoli i loro fan, che vengono puntualmente aggiornati sui loro idoli grazie ai social network.

clicca per ingrandire

L’ultima foto postata dalla conduttrice di Made in Sud, però, ha suscitato qualche risatina di troppo. La Gregoraci ha infatti pubblicato una foto in cui posa, tra le braccia del suo Briatore, in bikini. Manca il pezzo di sopra del costume, ma il topless è reso più casto dalla stessa Elisabetta, che prima di farsi scattare la foto ha pensato bene di coprirsi il seno con un braccio.

I fan si sono però scatenati, più che per il topless, per la didascalia della foto, in cui la Gregoraci si auto-definiva una sirenetta in compagnia del suo sirenetto. Inutile dire che il buon Briatore, nei commenti degli utenti, è passato in breve da “sirenetto” a “balena spiaggiata”. Tutti d’accordo invece sull’avvenenza della Gregoraci, che ancora una volta ha mostrato il suo lato migliore.

Impostazioni privacy