Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati: l’annuncio dell’ex tronista su Facebook

Mentre Christian Galella e Tara Gabrieletto hanno rimandato le nozze, l’ex tronista siciliana di Uomini e Donne, Anna Munafò, su Facebook, ha annunciato la fine del suo amore con l’ex corteggiatore Mattia Morelli.

Anna-Munafò Mattia MorelliANNA MUNAFO’ E MATTIA MORELLI SI SONO LASCIATI

Con poche e semplici parole, Anna Munafò ha annunciato di essere tornata nuovamente single: “Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single ..e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito . Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni Anna”, scrive l’ex tronista siciliana di Uomini e Donne.

Nessuna spiegazione, dunque, sui motivi che hanno portato Anna Munafò e Mattia Morelli a dirsi addio. I due si sono conosciuti e innamorati lontano dalle telecamere. Per iniziare la sua storia con la Munafò, Mattia Morelli rinunciò anche a corteggiare Valentina Dallari.

La loro sembrava una storia bella e passionale, destinata a durare ancora a lungo. Accanto all’ex corteggiatore, infatti, Anna Munafò era sempre felice e sorridente ma, forse, qualcosa non andava visto che i due hanno deciso di troncare improvvisamente la relazione.

La notizia è stata accolta con rammarico dai fans dell’ex tronista che speravano di vedere la loro beniamina finalmente felice.

Impostazioni privacy