Gossip News » Primo Piano » Francesca Testasecca e il dramma del seno grande: “E’ ricresciuto”

Francesca Testasecca e il dramma del seno grande: “E’ ricresciuto”

L’ex Miss Italia, Francesca Testasecca, ai microfoni del settimanale Top ha parlato del problema che, ormai, la affligge da anni. A causa di un’ereditarietà familiare, Francesca Testasecca si è già sottoposta ad un intervento chirurgico per diminuire le dimensioni del seno. Oggi, però, il seno è riscresciuto e l’ex Miss Italia ha parlato della sua esperienza in un’intervista rilasciata al settimanale Top.

francesca testaseccaFRANCESCA TESTASECCA, IL DRAMMA DEL SENO GRANDE

“Avevo deciso di operarmi perché vedevo in famiglia mia mamma, che ha un seno molto importante e, proiettandomi nel futuro, ho visto tutte le problematiche che comporta, e che ho iniziato già ad avere a vent’anni. Con una quinta la situazione non era delle migliori, sia per la schiena sia per qualsiasi attività uno voglia svolgere. Nel mio caso, ho fatto questa scelta perché dopo la cura ormonale, il mio seno era lievitato ancora di più, quindi ho deciso di ridurlo. Avevo poco più di 18 anni e feci una cura perché avevo una disfunzione ormonale. Mi sono trovata davanti ad una scelta molto importante per cui ho rischiato la sterilità”, ha rivelato Francesca Testasecca.

Oggi, però, il seno è ricresciuto ma Francesca Testasecca non ha alcuna intenzione di operarsi di nuovo: “Adesso il seno è ricresciuto e non ho intenzione di rioperarmi. Vedrò un po’ di cose e come aggiustare la situazione perché effettivamente non è una cosa normale del tutto”.

Infine, Francesca Testasecca parla di Miss Italia: “A Miss Italia se si riesce a trasmettere quello che si è con semplicità credo che sia la cosa migliore. Dopo Miss Italia mi sento diversa in quasi tutto, perché guardo le cose con occhi diversi, tuttavia pur avendo vissuto delle esperienze molto più grandi di me, sono rimasta la Francesca che conosco. Quindi questa è una cosa che mi piace e di cui vado fiera”.