Natalia Titova e Alessandra Celentano: è già guerra tra le due insegnanti di Amici

Sabato 21 novembre, alle 14 su canale 5, andrà in onda la prima puntata della quindecisima edizione di Amici di Maria De Filippi che, tra le tante novità vede la presenza di Natalia Titova, ex protagonista di Ballando con le stelle.

amici alessandra celentano e natalia titovaNATALIA TITOVA E ALESSANDRA CELENTANO,E’ GIA’ GUERRA

Secondo quanto scrive il settimanale di gossip Nuovo, sarebbe già guerra tra Alessandra Celentano, volto storivo di Amici, e Natalia Titova.

“La Celentano e la Titova sono due grandi lavoratrici, dure e molto testarde. Troppo simili e troppo diverse per non arrivare ai ferri corti. Ma le ostilità fanno bene alle trasmissioni e soprattutto ai loro dati d’ascolto: la gente si aspetta la lotta, vuole vedere…’scorrere il sangue’! C’era già stato un siparietto lo scorso gennaio, quando Kledi Kadiu, la Celentano e Natalia, allora giudice per una sola puntata, si erano azzuffati sul ballo latino”, commenta una fonte vicina a Maria De Filippi.

Mentre Alessandra Celentano è convinta che non tutti possano ballare, Natalia Titova sostiene esattamente il pensiero opposto e lei stessa è l’esempio di come con la determinazione e il coraggio si può fare tutto nella vita.

A 20 anni, infatti, la Titova si è ammalata di osteomelite, un’infezione che colpisce le ossa. I medici non le hanno dato speranze dicendole che sarebbe rimasta invalida ma le cose sono andate diversamente.

Se non mi sono mai rassegnata, lo devo ai miei genitori. Non mi hanno mai detto che non avrei potuto fare qualcosa. Anzi, mi hanno incoraggiata a seguire tutti i miei sogni. Ormai è una parte di me, non lo vivo come un ostacolo. Ho deciso di parlarne per spronare gli adolescenti a sognare in grande, a osare, come ho fatto io“.

 

Impostazioni privacy