Max Biaggi e Bianca Atzei: “Ci sposeremo dopo l’estate. Il testimone sarà…”

Max Biaggi e Bianca Atzei fanno sul serio. La coppia sempre più innamorata e felice è pronta a convolare a nozze dal momento che il campione di motociclismo non è più legato a Eleonora Pedron. Sulle nozze cominciano a circolare le prime indiscrezioni e a svelarle è il settimanale Novella 2000 nella rubrica “Sussurri e grida”.

max biaggi e bianca atzeiMAX BIAGGI E BIANCA ATZEI, MATRIMONIO DOPO L’ESTATE

Stando a quello che si legge sul settimanale Novella 2000, Max Biaggi e Bianca Atzei convoleranno a nozze la prossima estate e il testimone sarà Cristiano Malgioglio che sta collaborando professionalmente con la cantante.

“Sempre più forte il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei come si sa, il campione di motociclismo è stato lasciato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, lei ora esce con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, incontrato al ristorante One Apple di Montecarlo. Un colpo di fulmine che aveva lasciato di sasso Biaggi, il quale ha però avuto a sua volta la fortuna di incontrare subito la Atzei. La cantante ha trovato poi anche un amore professionale in Cristiano Malgioglio che ha scritto alcune canzoni per lei. Il cantautore dovrebbe essere anche il testimone di nozze della coppia: la data è stata fissata appena dopo l’estate”.

 

 

Impostazioni privacy