Raffaella Fico, nuovo amore calcistico per l’ex di Balotelli: FOTO e VIDEO

Raffaella Fico volta pagina. Dopo la travagliata storia d’amore con Mario Balotelli da cui è nata sua figlia Pia, dopo la relazione con il figlio di Umberto Tozzi, Raffaella Fico ritrova l’amore. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le foto della showgirl in compagnia del suo nuovo fidanzato.

RAFFAELLA FICO, ECCO IL SUO NUOVO AMORE

Sempre molto attento alle coppie che nascono nel mondo dello showbiz, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha beccato Raffaella Fico insieme al suo nuovo amore a cui dedica attenzioni anche il pubblico. Il fortunato che è riuscito a rubare il cuore della bella napoletana è Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus.

I due sono stati beccati durante una passeggiata mentre si scambiavano anche un dolce bacio. I due piccioncini si sono conosciuti per motivi professionali e ora sono assolutamente inseparabili come conferma la stessa Fico: “Per me è davvero un bel momento”.

Alessandro Moggi è un procuratore sportivo e si occupa di calcio ma anche di spettacolo. Ha, infatti, fondato una società che gestisce star dello spettacolo di cui fa parte anche Fanny Neguesha. Tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è scoppiata subito la scintilla e, al suo fianco, l’ex di Balotelli sembra aver ritrovato finalmente la felicità.

 

Impostazioni privacy